“Bel museo”

Museo dell'Olio d'Oliva
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Cisano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto carino come museo anche se piccolo. Ben tenuto, pulito e curato in ogni sua parte; ha una buona visibilitá per fare foto e il personale è molto cordiale.
Si possono fare buoni acquisti a prezzi normali.
Quando ritorno al lago un'altra visita la faccio molto ma molto volentieri perché ne vale veramente la pena.

Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo olio prezzi ragionevoli è da visitare. Bello anche il Museo da visitare. Viene proiettato dal raccolto olive alla produzione olio. Ho visitato anche il frantoio che si trova a Bardolino. OK.

Recensito 12 dicembre 2016

Museo gratuito, molto curato, non grande ma dall'atmosfera piacevolmente magica. Una mezz'ora passata in modo alternativo, divertente.

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Museo ben tenuto e ben fatto.
Interessante vedere gli ingranaggi del mulino ad acqua.
Si capisce bene la fatica per fare l'olio d'oliva e lo si apprezza ancora di più.
Ottimo anche per i bambini.
Ingresso gratuito.
Allo shop prodotti di alta qualità si può assaggiare e non è obbligatorio acquistare.
Personale simpatico.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di visitare questo gioiello del passato e del presente. Una perla delle ricchezze enogastronomiche del nostro Paese che ancora esistono e che dimostrano il vero aspetto delle cose fatte bene con passione come allora e buone. Ottimo il punto vendita con degustazione prodotti. Prezzi corretti e accessibili. Personale gentile e raffinato.

Gli utenti che hanno visto Museo dell'Olio d'Oliva hanno visto anche

Conosci Museo dell'Olio d'Oliva? Condividi la tua esperienza!