Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una meraviglia per il palato

Siamo entrati per visitare il museo dell’olio d’oliva, dove, oltre ad esserci una bella raccolta di Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2018
Annamaria C
Sarmeola, Italia
da dispositivo mobile
Passione

Capitati quasi per caso con amici ci hanno colpito la professionalità, la semplicità Leggi il seguito

Recensito il 5 dicembre 2018
stefaniastbosi
Torino, Italia
Leggi tutte le 368 recensioni

Recensito il 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo olio prezzi ragionevoli è da visitare. Bello anche il Museo da visitare. Viene proiettato dal raccolto olive alla produzione olio. Ho visitato anche il frantoio che si trova a Bardolino. OK.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 12 dicembre 2016

Museo gratuito, molto curato, non grande ma dall'atmosfera piacevolmente magica. Una mezz'ora passata in modo alternativo, divertente.

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Museo ben tenuto e ben fatto.
Interessante vedere gli ingranaggi del mulino ad acqua.
Si capisce bene la fatica per fare l'olio d'oliva e lo si apprezza ancora di più.
Ottimo anche per i bambini.
Ingresso gratuito.
Allo shop prodotti di alta qualità si può assaggiare e non è obbligatorio acquistare.
Personale simpatico.

Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di visitare questo gioiello del passato e del presente. Una perla delle ricchezze enogastronomiche del nostro Paese che ancora esistono e che dimostrano il vero aspetto delle cose fatte bene con passione come allora e buone. Ottimo il punto vendita con degustazione prodotti. Prezzi corretti e accessibili. Personale gentile e raffinato.

Recensito il 25 ottobre 2016

una piacevolissima sorpresa, non grandissimo ma tenuto molto bene e con buoni supporti visivi. Visita del tutto gratuita. L'olio e i prodotti, che peraltro si possono degustare, sono venduti a prezzi più che buoni. Senza dubbio un eccellenza tutta italiana. Vale una visita