Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una meraviglia per il palato

Siamo entrati per visitare il museo dell’olio d’oliva, dove, oltre ad esserci una bella raccolta di Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2018
Annamaria C
Sarmeola, Italia
da dispositivo mobile
Passione

Capitati quasi per caso con amici ci hanno colpito la professionalità, la semplicità Leggi il seguito

Recensito il 5 dicembre 2018
stefaniastbosi
Torino, Italia
Leggi tutte le 368 recensioni

Recensito il 14 luglio 2017

Noi andiamo appositamente in questo museo per comperare l'olio d'oliva del Garda perchè lo troviamo buonissimo sia se lo si usa a crudo che per i cibi cotti. Inoltre c'è un vastissimo assortimento di altri prodotti tutti di prima qualità ed una volta assaggiati non si riesce più farne a meno.

Data dell'esperienza: giugno 2017
MUSEUM66, Proprietario alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2017

Gentile Cliente

La ringrazio per la sua recensione, soprattutto per i complimenti che ha fatto sul nostro olio. E' veramente difficile produrre un olio buono in annate con condizioni meteo così estreme. Se poi un cliente invece è soddisfatto, per noi è un grande traguardo.

Grazie ancora
Cordiali saluti
Flavio Turri

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Carino da visitare se si è in zona!
Carino e ben tenuto devo dire!
Interessante anche per bambini un po' grandi

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 1 aprile 2017

Bisogna fare i complimenti a chi ha ideato questo museo, perchè in poco tempo ed in uno spazio abbastanza limitato viene fatta la storia dell'olio d'oliva e le tecniche di spremitura delle olive. Alla fine del percorso museale si entra in un bel negozio dove si possono assaggiare gli olii in vendita ed eventualmente acquistarli.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 4 gennaio 2017

Complimenti per questo museo veramente ben fatto, ordinato, semplice ma curato in ogni dettaglio. Ci sono tutti gli attrezzi storici per la produzione dell'olio e ci sono 2 sale dove dei video ti parlano della storia di olive e produzione olio. Veramente bello: complimenti. Alla fine del tour si può acquistare qualche prodotto e degustare qualche assaggio di olio prodotto localmente.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 1 gennaio 2017

Quando si entra sembra un semplice negozio, ma poi se chiedete alle commesse, che sono molto gentili, vi spiegano come visitare il museo. Dentro al museo vi consiglio di guardare il video che spiega le varie fasi della produzione. Il video dovete attivarlo voi tramite un touch screen. Buona visita.

Data dell'esperienza: dicembre 2016