“Perfetto l'essenza dell'olio d'oliva ”
Recensione di Museo dell'Olio d'Oliva

Museo dell'Olio d'Oliva
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Cisano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bel posto dove trovare degli ottimi prodotti e non solo olio extravergine di oliva ottimi ma anche patè di olive saponi all'olio aceto vino.

MUSEUM66, Proprietario alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile Sig. Antonio

La ringrazio per la recensione molto positiva sul nostro punto vendita. La filosofia, che ci guida dal lontano 63, è di proporre al cliente il top della qualità.
Grazie ancora.

Recensito 16 agosto 2017

Da visitare questo museo dell'olio, cui si accede gratuitamente. Attraverso un simpatico percorso si possono vedere le macchine usate in passato e nelle sale ci sono dei filmati, in varie lingue, dove si impara molto sulla storia dell'olio d'oliva. Il percorso si conclude nel negozio dove si possono comprare vari prodotti, sia alimentari che cosmetici.

MUSEUM66, Direttore alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile Cliente

La ringrazio per aver visitato la nostra struttura e per aver colto lo spirito della nostra iniziativa. Speriamo di poter migliorare ancora la nostra esposizione, ci sono progetti in corso per un rinnovamento delle sale e dei sistemi audiovisivi.

Recensito 14 luglio 2017

oltre a prodotti di qualità: olio e suoi derivati, molto interessante la visita al museo ed il filmato. posteggio auto disponibile

MUSEUM66, Proprietario alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Gentile Cliente

Desidero ringraziarla per la sua recensione molto positiva sui nostri prodotti e sul nostro museo.

Recensito 14 luglio 2017

Noi andiamo appositamente in questo museo per comperare l'olio d'oliva del Garda perchè lo troviamo buonissimo sia se lo si usa a crudo che per i cibi cotti. Inoltre c'è un vastissimo assortimento di altri prodotti tutti di prima qualità ed una volta assaggiati non si riesce più farne a meno.

Gentile Cliente

La ringrazio per la sua recensione, soprattutto per i complimenti che ha fatto sul nostro olio. E' veramente difficile produrre un olio buono in annate con condizioni meteo così estreme. Se poi un cliente invece è soddisfatto, per noi è un grande traguardo.

Grazie ancora

Vedi altre recensioni
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Carino da visitare se si è in zona!
Carino e ben tenuto devo dire!
Interessante anche per bambini un po' grandi

Gli utenti che hanno visto Museo dell'Olio d'Oliva hanno visto anche

Conosci Museo dell'Olio d'Oliva? Condividi la tua esperienza!