“Luogo da visitare assolutamente per chi vuole conoscere tutto sulla coltivazione dell'olivo e sulla produzione dell'olio”
Recensione di Museo dell'Olio d'Oliva

Museo dell'Olio d'Oliva
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Cisano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2018

Si possono fare degli ottimi acquisti di tutto cio' che concerne l'universo oliva.Personale professionale e gentilissimo.

MUSEUM66, Proprietario alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Gentile Sig. Toniolo

La ringrazio molto per la sua recensione e per aver visitato il nostro punto vendita. La ringrazio anche per la nota positiva espressa nei confronti del nostro personale.

Recensito 26 giugno 2018

Primo museo dedicato all'olio d'oliva in Italia, nato sul finire degli anni ottanta nell'oleificio Cisano, offre un percorso storico-didattico, articolato nelle sale del frantoio, partendo dalla coltivazione degli ulivi, al confezionamento. Nel museo si trovano anche antichi strumenti in uso nei frantoi dal 1700 al 1900.

Gentile Sig. Piero

La ringrazio per la sua recensione. Peccato che il punteggio dato non corrisponda all'esperienza vissuta durante la visita al nostro museo, probabilmente si è trattato di una svista.
Grazie comunque.

Recensito 23 giugno 2018

Personale cordialissimo e disponibilissimo molteplici tipi di olio addirittura per otti di terreno,veramente qualità altissima.
Molti altri prodotti a base di olio aceto frutta vino edoggetti tipici.
Prezzi adeguati...bisogna ricordarsi che parliamo di primissima qualità.
Veramente numeri 1

Gentile Cliente

I superlativi usati in questa recensione riempiono il cuore di gioia. Grazie per la stima nei nostri confronti e per aver apprezzato il nostro impegno nella ricerca della qualità.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso cercando in internet. Bel museo, dotato di vecchi arnesi e torchi per le olive. Video che spiega la lavorazione delle olive fino ad arrivare ad ottenere l'olio. Attigui locali di assaggio e vendita olio e altri prodotti. Mi ha soddisfatto, veramente interessante.

Flavio T, Proprietario alle Museo dell'Olio d'Oliva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Buongiorno Donatella.

La ringrazio per la gentile recensione e per aver apprezzato i contenuti del nostro museo. Interessante anche la sua segnalazione nella quale spiega di aver trovato la nostra struttura su Internet
Flavio

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018

Bravi e competenti. Ottima accoglienza e spiegazione dei loro prodotti. In più c’è un angolo per gli assaggi così puoi testare tutti i loro prodotti prima di acquistarli.

Buongiorno Marina

La ringrazio per la sua recensione molto positiva e per gli apprezzamenti rivolti al nostro personale. L'assaggio sicuramente contribuisce a migliorare e a completare la conoscenza dei nostri prodotti prima di acquistarli, ritengo inoltre che sia un modo per accogliere i nostri clienti offrendo un piccolo rinfresco , peraltro molto apprezzato.
Grazie ancora.
Flavio

Gli utenti che hanno visto Museo dell'Olio d'Oliva hanno visto anche

Conosci Museo dell'Olio d'Oliva? Condividi la tua esperienza!