“Week end di San Valentino.”

RB Beauty - Canalicchio wellness
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Canalicchio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RB Beauty Canalicchio Wellness è il lusso di sentirsi a casa: 250mq di centro benessere ad 1 livello riservati solo per 2! Premiata da Tripadvisor tra le migliori spa in Umbria (2° pos), Immersi in 5 ettari di parco con ambienti che si affacciano sulla natura incontaminata sul nostro lago privato, scoprirete il vero benessere riservato alla coppia o ad un gruppo di amici. Potrete infatti riservare l'intera struttura sia per la coppia per percorsi benessere,compleanni ed anniversari con pacchetti dedicati a partire da 45 euro (wellness night tra il piu apprezzato ) sia per addii al nubilato/celibato con trattamenti olistici ed orientali. Completa l'offerta la possibilità di soggiornare nell'incantevole country-house della tenuta e 2 ristoranti di cucina tipica umbra. La posizione strategica permette di visitare le principali citta distanti pochi minuti dalla struttura, grazie all'autostrada E45: Todi 15 min, Perugia 25 min, Assisi-Spello 40 min. Vi aspettiamo
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’andare al Rb Beauty nasce dal voler fare una sorpresa a mia moglie. Io dal canto mio non ho mai provato una SPA, ed essendo io un “comodino”, unire più comodità era stuzzicante. Ho scelto questa location perché bellissima nella sua arte povera, immersi nella natura, il suo stile rustico unito al modo così gentile di trattarci da parte di Marco il gestore e di sua madre che si occupa del ristorante è stato il motivo per cui ho deciso. Ma a parte la gentilezza e la disponibilità di queste persone non c’è null’altro di buono. Abbiamo provato la SPA (su appuntamento, alle 13:00 del giorno dopo al nostro arrivo) che lascia davvero a desiderare. E non perché fosse sporca o brutta, ma davvero mal gestita. L’operatore di cui non faccio il nome, affiancato da una sua collega è stato davvero pessimo! Loro la chiamano “RISERVATA”, il che significherebbe totalmente a tua disposizione per un tot di tempo. E la cosa è anche gratificante, se non fosse che ti scadenzano il tempo in cui tu puoi stare in piscina, nel bagno turco, nella sauna. Compreso di massaggi il tutto dura 2 ore e qualcosa. Oltre a questo l’operatore ci ha “suggerito insistentemente” di fare, tra i massaggi a ns disposizione, quello del viso, oppure quello della pianta del piede! “un massaggio alla schiena, fatto bene o fatto male, dove vai vai lo trovi”! Quello al viso non lo avrei potuto fare perché avendo io la barba, con l’utilizzo della crema sarebbe diventato un pastrocchio. Quindi vista la sua insistenza, malgrado poi fosse stato costretto a propormelo per via di un taglietto fatto sul piede, ho deciso di non farne nessuno. Questa SPA accoglie anche persone che non soggiornano nella struttura, il che ci sta, ma mi aspettavo un trattamento “privilegiato” per chi invece soggiorna! Ma credo di aver capito che si tratti di numeri. Più ne fai meglio è! Tu esci dallo spogliatoio, ed entrano altre persone, tu esci dalla vasca, bagno turco e sauna, e ne entrano altre, finisci il massaggio e devi tornare in fretta nello spogliatoio per rivestirti pagare ed andartene. Io non sono un abitue’ ma non credo funzioni così! Ci tengo a dire che per tutto il resto il posto merita davvero. Pace incondizionata, posto incantevole e immerso nel verde, struttura molto organizzata ed efficiente, dotata anche di maneggio per chi fosse appassionato. Ristorante accogliente e pietanze squisite. Peccato per la Wi-fi che praticamente non prende, ma sopratutto per quella nota, a mio avviso, pesantemente negativa! Per chi vuole pace e panorama,ESCLUDENDO LA SPA..........................consigliato.

La Tua Spa P, Responsabile relazioni con la clientela alle RB Beauty - Canalicchio wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile fabercastell001,
Ci spiace che la sua esperienza non abbia raggiunto le sue aspettative e per l'operatore che suo malgrado non ha percepito la sua richiesta. Ma demonizzare tutta l'esperienza nelle 3 ore da voi vissute (eravate in 4) ci sembra un po' eccessivo.
Anche perché da quello che si evince nei suoi commenti e ' più un risentimento e mancanza di feeling verso l'operatore ( ce ne dispiace) che l'esperienza in se.

Come ci avete più volte manifestato lei ed i suoi amici, avete molto apprezzato la spa privata (pulizia, ambienti) proprio perché venendo da Roma ci avete detto che c'è sempre caos di persone . Avere 70 mq di spa su 250 solo per voi 4 a quota riservata, e per un tempo limitato, é stato come avete detto voi "uno spettacolo " Commento che sentiamo spesso con piacere dai nostri ospiti.
Qualora avesse voluto la spa in totale esclusività, ovvero 250 mq, avreste potuto chiedercelo: saremmo stati lieti di proporre una offerta dedicata ma ovviamente, molto diversa da quella proposta! tant'evero che per l'ingresso e' stato applicata una quota di riguardo proprio perché soggiornavate alla struttura 35 euro invece di 49 a persona).
Certi di poterla annoverare nuovamente come nostro ospite ricreando un " feeling " più adeguato
cordialmente
RB Beauty

Recensito 18 febbraio 2018

Complimenti al professionista che ha curato il sito internet perchè sembra una spa di tutto rispetto mentre la realtà e veramente diversa. Strada di accesso pessima, spogliatoi congelati (il termostato dei riscaldamenti spenti segnava 15°C), Spa veramente piccola e fredda. Il fondo l'abbiamo toccato quando ci hanno chiesto di rivestirci e di accedere alla zona relax vestiti e con le ciabatte. la stanza di cromo-aroma-musico terapia era freddissima tanto che siamo usciti con i piedi congelati (fortuna che ci avevano fatto rivestire prima). Avevamo chiesto un massaggio savonage con sapone del Marocco ma ci hanno fatto un altro tipo di massaggio.....quello che faceva comodo a loro....una volta sul lettino della stanza massaggi ho potuto notare le macchie di muffa nera che adornavano il soffitto......se volete buttare via 120 euro per due ore di tribolazione ....accomodatevi pure!!!!!!!!!

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno siamo stati in questa struttura ad inizio mese. Lo staff è molto simpatico ed alla mano e ci siamo soffermati a parlare con loro. Il posto merita veramente di essere visitato ed il fatto che sia riservato a coppie solo su prenotazione è veramente un punto a favore.

Recensito 4 gennaio 2018

Abbiamo scoperto questa spa per puro caso durante una vacanza in Umbria .
Vista una giornata di pioggia abbiamo provato a contattare molte spa nelle località vicine al nostro residence e " fortunatamente " era libera questa struttura .
Dopo aver ricevuto via email la conferma della disponibilità con relativo prezzo e servizi vari ho chiamato per chiedere alcune info su come arrivarci e devo dire che la ragazza è stata precisissima e molto cordiale .
Il posto è un pochino " scomodo " ma con google map è facilissimo e ne vale la pena .Posto incantevole visto che è immerse nella natura . Una pace e tranquillità da non credere . Accoglienza ottima e spiegazione del percorso spa molto esaustiva .
Pulizia perfetta dalla spogliatoio alla Spa in generale .
Zona Relax stupenda con vista bosco .
Sicuramente ci ritorneremo .
Consigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 2 gennaio 2018

Esperienza fantastica. ... Gestori appassionati al loro lavoro, competenti e disponibili. Posto curato intimo e ricercato.
Dato che il mio compagno non aveva mangiato ed ha avuto un calo di zuccheri mentre era in acqua ci hanno addirittura procurato dei dolcetti fatti in casa del ristorante vicino...Massaggio fantastico! Se capitate a Torre Burchio dovete assolutamente andarci!

Gli utenti che hanno visto RB Beauty - Canalicchio wellness hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Brufa, Provincia di Perugia

Corciano, Provincia di Perugia

Conosci RB Beauty - Canalicchio wellness? Condividi la tua esperienza!