Aperto oggi: 00:00 - 00:15
Il meglio delle recensioni
Da provare in esclusiva!!!

Sono stato in questa struttura con la mia compagna grazie ad un coupon che ci hanno Leggi il seguito

Recensito il 28 marzo 2018
Flavio C
da dispositivo mobile
Struttura con molto potenziale ma da migliorare

Siamo stati in questa struttura con un coupon che comprendeva l'accesso alla spa riservata e Leggi il seguito

Recensito il 8 giugno 2018
ioemigro
Leggi tutte le 609 recensioni

Recensito il 18 febbraio 2018

Complimenti al professionista che ha curato il sito internet perchè sembra una spa di tutto rispetto mentre la realtà e veramente diversa. Strada di accesso pessima, spogliatoi congelati (il termostato dei riscaldamenti spenti segnava 15°C), Spa veramente piccola e fredda. Il fondo l'abbiamo toccato quando ci hanno chiesto di rivestirci e di accedere alla zona relax vestiti e con le ciabatte. la stanza di cromo-aroma-musico terapia era freddissima tanto che siamo usciti con i piedi congelati (fortuna che ci avevano fatto rivestire prima). Avevamo chiesto un massaggio savonage con sapone del Marocco ma ci hanno fatto un altro tipo di massaggio.....quello che faceva comodo a loro....una volta sul lettino della stanza massaggi ho potuto notare le macchie di muffa nera che adornavano il soffitto......se volete buttare via 120 euro per due ore di tribolazione ....accomodatevi pure!!!!!!!!!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno siamo stati in questa struttura ad inizio mese. Lo staff è molto simpatico ed alla mano e ci siamo soffermati a parlare con loro. Il posto merita veramente di essere visitato ed il fatto che sia riservato a coppie solo su prenotazione è veramente un punto a favore.

Recensito il 4 gennaio 2018

Abbiamo scoperto questa spa per puro caso durante una vacanza in Umbria .
Vista una giornata di pioggia abbiamo provato a contattare molte spa nelle località vicine al nostro residence e " fortunatamente " era libera questa struttura .
Dopo aver ricevuto via email la conferma della disponibilità con relativo prezzo e servizi vari ho chiamato per chiedere alcune info su come arrivarci e devo dire che la ragazza è stata precisissima e molto cordiale .
Il posto è un pochino " scomodo " ma con google map è facilissimo e ne vale la pena .Posto incantevole visto che è immerse nella natura . Una pace e tranquillità da non credere . Accoglienza ottima e spiegazione del percorso spa molto esaustiva .
Pulizia perfetta dalla spogliatoio alla Spa in generale .
Zona Relax stupenda con vista bosco .
Sicuramente ci ritorneremo .
Consigliato

Recensito il 2 gennaio 2018

Esperienza fantastica. ... Gestori appassionati al loro lavoro, competenti e disponibili. Posto curato intimo e ricercato.
Dato che il mio compagno non aveva mangiato ed ha avuto un calo di zuccheri mentre era in acqua ci hanno addirittura procurato dei dolcetti fatti in casa del ristorante vicino...Massaggio fantastico! Se capitate a Torre Burchio dovete assolutamente andarci!

Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un paio d’ore all’insegna del riposo mentale e del benessere in un luogo riservato solo per noi.
Un massaggio a completamento del percorso prima di uscire come nuovi per riprendere le ordinarie attività della settimana!
Ci serviva!!
Cortesi e cordiali i ragazzi!!

Data dell'esperienza: dicembre 2017