“Da provare in esclusiva!!!”

RB Beauty - Canalicchio wellness
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Canalicchio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RB Beauty Canalicchio Wellness è il lusso di sentirsi a casa: 250mq di centro benessere ad 1 livello riservati solo per 2! Premiata da Tripadvisor tra le migliori spa in Umbria (2° pos), Immersi in 5 ettari di parco con ambienti che si affacciano sulla natura incontaminata sul nostro lago privato, scoprirete il vero benessere riservato alla coppia o ad un gruppo di amici. Potrete infatti riservare l'intera struttura sia per la coppia per percorsi benessere,compleanni ed anniversari con pacchetti dedicati a partire da 45 euro (wellness night tra il piu apprezzato ) sia per addii al nubilato/celibato con trattamenti olistici ed orientali. Completa l'offerta la possibilità di soggiornare nell'incantevole country-house della tenuta e 2 ristoranti di cucina tipica umbra. La posizione strategica permette di visitare le principali citta distanti pochi minuti dalla struttura, grazie all'autostrada E45: Todi 15 min, Perugia 25 min, Assisi-Spello 40 min. Vi aspettiamo
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura con la mia compagna grazie ad un coupon che ci hanno regalato.
Quando siamo arrivati, colpisce subito la location immersa in un paradiso verde.
Arrivati alla reception, effettuiamo la registrazione di ingresso e attendiamo qualche minuto perche ci dicono "il tempo di riordinare gli spogliatoi". Da qui, siamo seguiti passo passo dagli operatori.
Ci viene spiegato che il servizio proposto non è in esclusiva come menzionato anche sull'offerta ma ad ingresso condiviso.(max 3 coppie cmq)
Gli spogliatoi sono un po strettini per più di 3 persone ma comunque puliti e ordinati (o intravisto una operatrice che finiva di sistemare lo spogliatoio).
Noi avevamo il solo percorso benessere.
Arrivati nell'area umida abbiamo avuto subito una sensazione piacevole con ampia vetrata che da sul lago una piscina con effetto gaiser molto potente ed uno spazioso bagno turco(io ero venuto per quello). All'interno vi era un'altra coppia ma non ci siamo quasi mai incontrati.
Successivamente ci hanno consigliato se volevamo di cambiarci con qualcosa di asciutto per andare a rilassarci in sala relax.In effetti é stato un consiglio azzeccato in quanto gli ambienti hanno un diverso clima e rimanere asciutti per poi non rivestirsi è stato davvero comodo.
Dalle recensioni che ho letto, la maggior parte parla di esperienze solo per 2. In effetti avere tutta la spa solo per noi sarebbe stato più romantico ma nn mi è dispiaciuta neanche questa esperienza.sicuramente ci ritornerò provando il servizio in esclusiva!
A presto
Flavio C.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro in tutta riservatezza solo per 2. Posto incantevole:si affaccia sul lago privato: molto romantico!

Abbiamo inoltre accettato il suggerimento di ricevere un trattamento savonage in offerta perché già fatto in Marocco" un trattamento di 5/10 min con operatore dedicato che ti applica il sapone marocchino su tutto il corpo.(rigenerante!).
Ho apprezzato inoltre, l'attenzione riposta alla fine del trattamento, con l'operatore che ti porge l'accappatoio riscaldato dopo aver fatto una breve doccia rinfrescante.
Da consigliare!:
io ed il mio compagno rispetto a quanto letto nelle ultime recensioni ci sentiamo di consigliare questa struttura perché anche se un po fuorimano é suo punto di forza la location,il servizio,l'attenzione verso il cliente. A presto

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati con uno smart box.
L ingresso sporco e il personale trasandato non hanno dato una bella impressione iniziale ,ma siamo entrati nel centro benessere senza pregiudizio.
Ma la delusione non ha tardato ad arrivare.
Spogliatoio sporco e centro benessere pieno di muffa per non parlare delle esalazioni di cloro che toglievano il respiro.
ce ne siamo andati in anticipo.
È sempre spiacevole lasciare una recensione negativa, ma spero che ne prendiate atto per dare una rigenerata al tutto e non lasciarvi scappare via la buona occasione di avere un posto unico come la location.

Recensito 26 febbraio 2018

Assolutamente al di sotto delle aspettative. Pessimo nonostante pagato con lo sconto. Spogliatoi piccoli e sporchi con una stufetta mezza rotta...piscina con idromassaggio in parte rotto. Sauna e bagno turco ok. Il savonage è uno scrub di circa 10 secondi (non scherzo, un'unica passata per gamba e braccia!). poi ti fanno rivestire e ti mandano in una sala relax carina ma ti abbandonano lì per mezz'ora ed è molto più freddo quindi non ci si riesce a rilassare e si esce intirizziti dal freddo.. Infine il massaggio... è stato piacevole, peccato che avrebbe dovuto durare 20 minuti ed è durato si e no 10...al mio ragazzo, senza chiedere nulla invece che sulla schiena lo hanno fatto sui piedi...hanno detto "tanto per cambiare!"
Bahhhh...rientrata negli spogliatoi tutte le clienti erano allibite dai vari disagi e molto scontente!
Non tornerò di sicuro e non lo consiglio.

La Tua Spa P, Responsabile relazioni con la clientela alle RB Beauty - Canalicchio wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentile Martina,
CI dispiace che il relax non sia stato di suo gradimento ma ci sembra una mancanza di rispetto mettere in discussione il certificato di garanzia ed il parere oltre 500 feedback positivi di gentili ospiti che hanno apprezzato il servizio.
Non di meno potrebbe essere messa in dubbio la sua di recensione:
Anche perché L'esperienza da lei definita una schifezza, ci sembra poco consono
Vi sono molte inesattezze che guarda caso ricopiano più o meno le sole 2 recensioni negative appartenenti sempre ad offerte low-cost: savonage 10 sec( durata variabile almeno 5/ 10 min in base poi alla sensibilità dell'epidermide), l'opportunità di dare una scelta di massaggio: invece di vincolarlo ad una sola tecnica (e' stato chiesto quale massaggio alternativo si potesse fare senza nessuna forzatura da parte dello staff, )
la durata dei massaggi... Purtroppo abbiamo constatato che quando vi sono offerte scontate ci sono disguidi rispetto a prezzi di listino anche se la maggior parte delle offerte è sempre gradita ai nostri ospiti.
CI consenta anche da parte nostra un grande MAH!
Cordialmente
RB Beauty

Vedi altre recensioni
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L’andare al Rb Beauty nasce dal voler fare una sorpresa a mia moglie. Io dal canto mio non ho mai provato una SPA, ed essendo io un “comodino”, unire più comodità era stuzzicante. Ho scelto questa location perché bellissima nella sua arte povera, immersi nella natura, il suo stile rustico unito al modo così gentile di trattarci da parte di Marco il gestore e di sua madre che si occupa del ristorante è stato il motivo per cui ho deciso. Ma a parte la gentilezza e la disponibilità di queste persone non c’è null’altro di buono. Abbiamo provato la SPA (su appuntamento, alle 13:00 del giorno dopo al nostro arrivo) che lascia davvero a desiderare. E non perché fosse sporca o brutta, ma davvero mal gestita. L’operatore di cui non faccio il nome, affiancato da una sua collega è stato davvero pessimo! Loro la chiamano “RISERVATA”, il che significherebbe totalmente a tua disposizione per un tot di tempo. E la cosa è anche gratificante, se non fosse che ti scadenzano il tempo in cui tu puoi stare in piscina, nel bagno turco, nella sauna. Compreso di massaggi il tutto dura 2 ore e qualcosa. Oltre a questo l’operatore ci ha “suggerito insistentemente” di fare, tra i massaggi a ns disposizione, quello del viso, oppure quello della pianta del piede! “un massaggio alla schiena, fatto bene o fatto male, dove vai vai lo trovi”! Quello al viso non lo avrei potuto fare perché avendo io la barba, con l’utilizzo della crema sarebbe diventato un pastrocchio. Quindi vista la sua insistenza, malgrado poi fosse stato costretto a propormelo per via di un taglietto fatto sul piede, ho deciso di non farne nessuno. Questa SPA accoglie anche persone che non soggiornano nella struttura, il che ci sta, ma mi aspettavo un trattamento “privilegiato” per chi invece soggiorna! Ma credo di aver capito che si tratti di numeri. Più ne fai meglio è! Tu esci dallo spogliatoio, ed entrano altre persone, tu esci dalla vasca, bagno turco e sauna, e ne entrano altre, finisci il massaggio e devi tornare in fretta nello spogliatoio per rivestirti pagare ed andartene. Io non sono un abitue’ ma non credo funzioni così! Ci tengo a dire che per tutto il resto il posto merita davvero. Pace incondizionata, posto incantevole e immerso nel verde, struttura molto organizzata ed efficiente, dotata anche di maneggio per chi fosse appassionato. Ristorante accogliente e pietanze squisite. Peccato per la Wi-fi che praticamente non prende, ma sopratutto per quella nota, a mio avviso, pesantemente negativa! Per chi vuole pace e panorama,ESCLUDENDO LA SPA..........................consigliato.

La Tua Spa P, Responsabile relazioni con la clientela alle RB Beauty - Canalicchio wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile fabercastell001,
Ci spiace che la sua esperienza non abbia raggiunto le sue aspettative e per l'operatore che suo malgrado non ha percepito la sua richiesta. Ma demonizzare tutta l'esperienza nelle 3 ore da voi vissute (eravate in 4) ci sembra un po' eccessivo.
Anche perché da quello che si evince nei suoi commenti e ' più un risentimento e mancanza di feeling verso l'operatore ( ce ne dispiace) che l'esperienza in se.

Come ci avete più volte manifestato lei ed i suoi amici, avete molto apprezzato la spa privata (pulizia, ambienti) proprio perché venendo da Roma ci avete detto che c'è sempre caos di persone . Avere 70 mq di spa su 250 solo per voi 4 a quota riservata, e per un tempo limitato, é stato come avete detto voi "uno spettacolo " Commento che sentiamo spesso con piacere dai nostri ospiti.
Qualora avesse voluto la spa in totale esclusività, ovvero 250 mq, avreste potuto chiedercelo: saremmo stati lieti di proporre una offerta dedicata ma ovviamente, molto diversa da quella proposta! tant'evero che per l'ingresso e' stato applicata una quota di riguardo proprio perché soggiornavate alla struttura 35 euro invece di 49 a persona).
Certi di poterla annoverare nuovamente come nostro ospite ricreando un " feeling " più adeguato
cordialmente
RB Beauty

Gli utenti che hanno visto RB Beauty - Canalicchio wellness hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Brufa, Provincia di Perugia

Corciano, Provincia di Perugia

Conosci RB Beauty - Canalicchio wellness? Condividi la tua esperienza!