“Uno spettacolo!”

Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Canalicchio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: RB Beauty Canalicchio Wellness è il lusso di sentirsi a casa: 250mq di centro benessere ad 1 livello riservati solo per 2! Premiata da Tripadvisor tra le migliori spa in Umbria (2° pos), Immersi in 5 ettari di parco con ambienti che si affacciano sulla natura incontaminata sul nostro lago privato, scoprirete il vero benessere riservato alla coppia o ad un gruppo di amici. Potrete infatti riservare l'intera struttura sia per la coppia per percorsi benessere,compleanni ed anniversari con pacchetti dedicati a partire da 45 euro (wellness night tra il piu apprezzato ) sia per addii al nubilato/celibato con trattamenti olistici ed orientali. Completa l'offerta la possibilità di soggiornare nell'incantevole country-house della tenuta e 2 ristoranti di cucina tipica umbra. La posizione strategica permette di visitare le principali citta distanti pochi minuti dalla struttura, grazie all'autostrada E45: Todi 15 min, Perugia 25 min, Assisi-Spello 40 min. Vi aspettiamo
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza in un centro benessere tutto riservato solo per noi! E stato un addio al nubilato a farci conoscere questa splendida struttura. Ci siamo sentite coccolare con discrezione usufruendo della spa e dei massaggi un evento da ricordare per noi e la nostra futura amica/sposa
Consigliatissimo! Verrò sicuramente con il mio compagno per conoscere più servizi.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura tramite un smart box e non credo che ci torneremo mai più. Il posto è difficile da raggiungere, ma con il navigatore ci si arriva senza problemi. Avevamo appuntamento alle 11 e alle 10.50 lo staff ci ha chiamati per sapere dove fossimo e tra quanto tempo saremmo arrivati. Bah. Il posto da fuori è molto bello, anche se lo slogan "5 ettari si puro benessere mi sembra esagerato"! La spa da dentro, infatti, non è assolutamente all'altezza di ogni minima aspettativa. Spogliatoio piccoli e sporchi. Così come sporco era l'acqua dell'idromassaggio: vi erano tutti sassolini all'interno, uno schifo!!!
Il soffitto sarebbe tutto da rifare, con dei pannelli rialzati, forse, per le infiltrazioni dell'acqua. Muffa agli angoli delle pareti e, udite udite, all'interno della spa vi era la porta aperta con accesso all'uscita coperta solo con un separè. Il culmine è stato raggiunto quando ci è stato chiesto di accomodarci all'area relax vestiti oppure con reggiseno e mutandine. Da quando ci si deve rivestire per andare nella zona relax? In quest'ultima, inoltre c'era la tisana tiepida già fatta. Assolutamente da evitare. Non andate neanche se avete soldi da buttare.

La Tua Spa P, Proprietario alle RB Beauty - Canalicchio wellness, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gent.le 867renatav,
Ormai, dare risposte esaustive alle recensioni negative ed esagerate, è diventato anche inutile, ma continuiamo a farlo solo per cortesia. Ormai, la maggior parte delle persone e' al corrente, che le recensioni come la sua, sono solo denigratorie senza la minima utilità, dettate da un vissuto incompreso per mancanza di esperienze diverse dalle solite.

Già parte con una contraddizione, lei ha asserito che "la struttura è difficile da raggiungere, ma ci si arriva senza problemi", delle due una cortesemente, ovvio che, avendo l'indirizzo scritto, riportato in tutte le nostre prenotazioni, con il navigatore o senza, sia facile per tutti raggiungere tutto, se seguito alla lettera.

I 5 ettari non sono per nulla esagerati, relativi solo a quelli che circondano il centro benessere e il bosco annesso, senza contare che sono 600 in verità gli ettari di tutta la tenuta, che presenta all'interno, 2 agriturismi con ristorante e piscina, il maneggio e due riserve per animali selvatici quali daini, cervi e cingiali, senza parlare di volpi, falchi ecc, che la rendono un paradiso per chiunque voglia regalarsi giorni di pace fuori dalle città in mezzo alla natura.

La chiamata degli operatori del centro, è stata una preoccupazione per il suo ritardo e per sapere dove si trovasse, visto che, nelle nostre prenotazioni è espressamente chiesto di arrivare almeno un 15 minuti prima dell'orario stabilito, per non far perdere all'ospite i tempi dell'esperienza e potersi cambiare con tutta calma.
Cortesia forse non capita.

La porta che "udite udite" come ha sottolineato lei da all'esterno, non è l'uscita usata dai clienti che vanno via o entrano, ma è situata sul retro, la si usa d'estate quando gli ospiti vogliono uscire in giardino a prendere il sole sulle sdraio, dopo aver fatto la zona umida e rientrare quando vogliono.
Cortesia forse non capita.

Il consiglio di andare in sala relax cambiati con indumenti asciutti, come suggerito, a sua discrezione, non avendo un altro costume asciutto, era per non restare bagnati addosso nelle sale relax.
Cortesia forse non capita.

In ultimo, ma non meno importante, la tisana già preparata con patisserìe in saletta privata, è un altra cortesia che trova l'ospite quando arriva nella sala in cromo-musico terapia, sinceramente, prima volta che ci viene contestata, gustare il tutto già pronto, in totale relax, poiché il personale lo ha già fatto al posto suo, ha avuto sempre apprezzamenti.
Cortesia forse non capita.

Sinceramente siamo noi, a non aver capito la sua recensione.
Cordialmente RB

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura con la mia compagna grazie ad un coupon che ci hanno regalato.
Quando siamo arrivati, colpisce subito la location immersa in un paradiso verde.
Arrivati alla reception, effettuiamo la registrazione di ingresso e attendiamo qualche minuto perche ci dicono "il tempo di riordinare gli spogliatoi". Da qui, siamo seguiti passo passo dagli operatori.
Ci viene spiegato che il servizio proposto non è in esclusiva come menzionato anche sull'offerta ma ad ingresso condiviso.(max 3 coppie cmq)
Gli spogliatoi sono un po strettini per più di 3 persone ma comunque puliti e ordinati (o intravisto una operatrice che finiva di sistemare lo spogliatoio).
Noi avevamo il solo percorso benessere.
Arrivati nell'area umida abbiamo avuto subito una sensazione piacevole con ampia vetrata che da sul lago una piscina con effetto gaiser molto potente ed uno spazioso bagno turco(io ero venuto per quello). All'interno vi era un'altra coppia ma non ci siamo quasi mai incontrati.
Successivamente ci hanno consigliato se volevamo di cambiarci con qualcosa di asciutto per andare a rilassarci in sala relax.In effetti é stato un consiglio azzeccato in quanto gli ambienti hanno un diverso clima e rimanere asciutti per poi non rivestirsi è stato davvero comodo.
Dalle recensioni che ho letto, la maggior parte parla di esperienze solo per 2. In effetti avere tutta la spa solo per noi sarebbe stato più romantico ma nn mi è dispiaciuta neanche questa esperienza.sicuramente ci ritornerò provando il servizio in esclusiva!
A presto
Flavio C.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo centro in tutta riservatezza solo per 2. Posto incantevole:si affaccia sul lago privato: molto romantico!

Abbiamo inoltre accettato il suggerimento di ricevere un trattamento savonage in offerta perché già fatto in Marocco" un trattamento di 5/10 min con operatore dedicato che ti applica il sapone marocchino su tutto il corpo.(rigenerante!).
Ho apprezzato inoltre, l'attenzione riposta alla fine del trattamento, con l'operatore che ti porge l'accappatoio riscaldato dopo aver fatto una breve doccia rinfrescante.
Da consigliare!:
io ed il mio compagno rispetto a quanto letto nelle ultime recensioni ci sentiamo di consigliare questa struttura perché anche se un po fuorimano é suo punto di forza la location,il servizio,l'attenzione verso il cliente. A presto

Vedi altre recensioni
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati con uno smart box.
L ingresso sporco e il personale trasandato non hanno dato una bella impressione iniziale ,ma siamo entrati nel centro benessere senza pregiudizio.
Ma la delusione non ha tardato ad arrivare.
Spogliatoio sporco e centro benessere pieno di muffa per non parlare delle esalazioni di cloro che toglievano il respiro.
ce ne siamo andati in anticipo.
È sempre spiacevole lasciare una recensione negativa, ma spero che ne prendiate atto per dare una rigenerata al tutto e non lasciarvi scappare via la buona occasione di avere un posto unico come la location.

Gli utenti che hanno visto RB Beauty - Canalicchio wellness hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Brufa, Provincia di Perugia

Corciano, Provincia di Perugia

Conosci RB Beauty - Canalicchio wellness? Condividi la tua esperienza!