Il meglio delle recensioni
Gita di un giorno da Stoccolma

Visto che saremmo rimasti a Stoccolma per una settimana, abbiamo deciso di dedicare un giorno alla Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2018
Silvia C
Torino, Italia
Dal traghetto all'Isola

Si può arrivare all'Isola con il traghetto in partenza dal porto di Stoccolma e si rivive così Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2018
Donatella G
Bologna, Italia
Leggi tutte le 324 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Varmdo
a partire da USD 24.17
a partire da USD 158.60
a partire da USD 61.47
a partire da USD 650.90
Filtri selezionati
Recensito il 13 ottobre 2018

Visto che saremmo rimasti a Stoccolma per una settimana, abbiamo deciso di dedicare un giorno alla visita di Sandhamn. La scelta è ricaduta su quest'isola semplicemente perché avevo letto alcuni libri di Viveca Stein e visto i relativi telefilm tratti dai suoi romanzi ambientati proprio su quest'isola.
La nostra scelta è stata quella di partire da Stoccolma prendendo la barca che in due ore ci ha portati fino all'isola di Sandhamn e, nel contempo, ci ha fatto visitare anche una buona parte dell'arcipelago. Per il ritorno, invece, abbiamo optato per la barca che ci ha portato a Stavnas e poi, da lì, abbiamo preso il bus che ci ha riportato a Stoccolma. Interessante anche questo giro che ci ha fatto vedere una parte diversa della capitale svedese.
Sull'isola ci sono diversi negozi e diversi spazi per il pic nic quindi potete sia mangiare direttamente lì, sia portarvi qualcosa e mangiare all'aperto in riva al mare.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 15 settembre 2018

Si può arrivare all'Isola con il traghetto in partenza dal porto di Stoccolma e si rivive così l'esperienza quasi della nave postale. L'isola è molto verde e ricca di fauna. Da vedere il faro ormai all'interno e in disuso.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 22 agosto 2018

Ho scelto di raggiungere questa isola anche per godere dei paesaggi naturali straordinari fruibili dal battello. Circa 8h tra andata, ritorno e visita. La visita dura circa un'ora e mezza, appena sufficiente per girarla in gran parte a piedi. Si può pranzare a bordo, nei ristoranti del luogo, si può prendere un gelato o un waffell e dedicare tutto il tempo alla visita.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 1 agosto 2017

Sono andato incuriosito dai telefim "delitti a Shandam" si Giallo tv.
Bella isola, tranquilla al limite del soporifero. la Svezia è bella ma la popolazione e assolutamente troppo pacifica per fare fil di delitti...

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 11 luglio 2017

Ispirata dalla serie tv "Omicidi a Sandhamn" ho raggiunto questo posto incantevole con l'escursione giornaliera organizzata dalla compagnia Stromma Tour che prevede il viaggio di andata di 3 ore, permanenza sull'isola di 2 ore e ritorno di altre 3 ore.
L'imbarcazione è dotata di servizio bar e ristorante ma una volta arrivati a destinazione ci sono ristoranti, bar, un panificio e un piccolo supermercato.
Apparentemente i viaggi potrebbero sembrare lunghi ma i paesaggi che si attraversano impegnano gran parte della traversata che alla fine scorre veloce.
Il punto di arrivo al porto è a ridosso del centro e dei vicoletti che andrebbero girati tutti, uno per uno, purtroppo le 2 ore sono veramente poche perché il bello dell'isola sarebbe davvero girarla con calma e tranquillità....

Data dell'esperienza: luglio 2017