Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ha i 5 pallini solo xche la spiaggia dove si trova e’ meno bella di altre per il resto il top come relax, struttura e architettura immersa nella natura circostante, gentilezza del personale, piscina confortevole, area massaggi etc etc ....bravi !

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello e particolare. Sul mare, con una bella piscina ed un’atmosfera molto rilassante. Colazione, pranzo e cena deliziosi.
La camera abbastanza spaziosa dispone di una terrazza molto grande e vista mare. Posteggio privato presso l’hotel.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto curata e piacevole affacciata sul mare. Ottimi piatti di pesce molto ben presentati e di ottima qualità. Personale attento e molto gentile. Veramente una piacevole scoperta, raccomandato

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 11 settembre 2017

Ho lavorato a Formentera per 4 mesi e un pomeriggio mi sono recata in questo beach club per passare una giornata di relax in piscina... lo staff è molto accogliente ed educato soprattutto Willy e lo staff del bar.
La location è molto elegante ed esclusiva.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2017

dopo aver cenato 4 anni fa al geko,decidiamo di ritornarci.Al telefono ci è stata richiesta la carta di credito per prenotare il tavolo.ordiniamo con menu solo spagnolo ed inglese(no italiano):burrata con pomodoro e gaspacho,linguine alle vongole e taglaitelle al nero di seppia e gamberi.La burrata era solida all'interno ed acida,chiedo che venga assaggiata dallo chef e l'unica cameriera italiana mi dice di non ordinare piatti italiani all'estero.linguine alle vongole immangiabili con odore di frutto di mare andato a male,rimandate in cucina con scuse conseguenti stavolta.chiedo acua e conto 3 volte alla cameriera spagnola che mi ignora,una collega capisce il problema mi porta il conto e le scuse ma inserisce la burrata e non le vongole.chiedo di on pagare la burrata e sono accontentato giustamente.Ragazzi la location merita un altro livello di servizio e cucina

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia