“Lamai Beach Chic”

Seventy Fahrenheit
Al n.1 in classifica su 164 Ristoranti a Lamai Beach
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 15
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante. Personale cortese. Prezzi leggermente sopra la media. Piatti presentati molto bene e molto buoni. Quella sera c'era poca gente ma abbiamo aspettato più di 1 ora per mangiare..... Troppo!

Recensito 31 agosto 2017

Ottimo!!!Ci siamo tornati a distanza di un anno e che dire... cucina super curata nei minimi dettagli, qualità prezzo incredibile, personale eccellente, soprattutto la dolce cameriera SOL! La location è splendida fuori si mangia sotto le stelle, forte anche la palma centrale... Bravi!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino, consiglio di prenotare passando davanti al ristorante. I camerieri sono molto gentili e parlano tutti un inglese molto buono. Piatti raffinati con buoni ingredienti. Bellissimo l'impiattamento del Pad Thai.

Recensito 23 agosto 2017

sicuramente il migliore ristorante Thai dell'isola che abbiamo provato finalmente un ristorante con un coperto all'altezza dei nostri ristoranti europei. piatti ben curati ho mangiato la miglior anatra con latte di cocco della Thailandia. I dolci sono ottimi e molto scenografici. Abbiamo poi avuto la fortuna di essere serviti da una cameriera che parla molto bene italiano. prezzo un po sopra la media.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location accogliente e moderna ... Servizio eccellente ed ingredienti di ottima qualità ... peccato che siamo arrivati tardi e la cucina ha chiuso perkè volevamo assaggiare altre pietanze ... comunque assolutamente da provare !!!

Gli utenti che hanno visto Seventy Fahrenheit hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Lamai Beach, Maret

Conosci Seventy Fahrenheit? Condividi la tua esperienza!