“Paradiso!”

Cucina: Francese, Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017

Panorama mozzafiato, cucina internazionale buona, personale gentile, prezzi nella media di Lamai. Peccato non sia aperto la sera.

Recensioni (1'055)

2 - 6 di 1'055 recensioni

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bel posto con lettini e ombrelloni gratuiti (ma ovviamente bisogna consumare qualcosa al bar o ristorante). Disponibili anche asciugamani (non a pagamento...basta chiedere). Il proprietario francese è molto disponibile e gentile. Cucina buona con servizio molto veloce. Consigliato.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato 2 giorni, il 1' sono stati abbastanza gentili mentre il 2' giorno non avevano le sdraie per me e i miei amici.
Ci siamo messi nel resort vicino e le loro sdraie erano sempre libere anche dopo.. Davvero un atteggiamento scorretto

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non puoi fare una recensione dicendo che il cibo italiano non è buono! Siamo in thailandia mangia thailandese! O se no vai in un ristorante italiano! Comunque posto ottimo

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Fantastica e semplice terrazza sul mare ! Io adoro le insalatone mio marito gli spaghetti ai frutti di mare tai style !!! Ma tutto e' molto buono il fritto di calamari la tartare di tonno etc ...peccato che la sera e' chiuso ! Il proprietario una persona veramente cordiale e gentile come la sua bella moglie tailandese !!! Provare per credere !

Gli utenti che hanno visto Baobab hanno visto anche

Conosci Baobab? Condividi la tua esperienza!