“Simpatia e cibo squisito”
Recensione di Romantic Bamboo

Romantic Bamboo
Al n.2 in classifica su 164 Ristoranti a Lamai Beach
Cucina: Italiana, Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Spinti dalle ottime recensioni, visto che era solo a 10 minuti a piedi dal nostro Resort, io, mia moglie e le mie due figlie abbiamo voluto provare questo ristorante. Che dire? tutto quello che era stato scritto non solo era vero ma tutto l'insieme ha superato anche le nostre piu rosee aspettative. La simpatia dei titolari (due fratelli italiani di Bologna) Giuseppe e Michele e la loro sapienza nel consigliare i cibi fanno vivere una bella esperienza sia per quanto riguarda il cibo italiano (spaghetti ai frutti di mare più buoni che abbia mai mangiato OVUNQUE) che per quanto riguarda il cibo thai sapientemente cucinato dalla moglie di Michele. Felicissimi della prima esperienza ci abbiamo cenato altre tre volte gustando ogni volta prelibatezze assolute. Il locale è carinissimo e molto piccolo: ci sono solo 7 (SETTE) tavoli. Giuseppe e Michele vogliono coccolare i loro clienti quindi è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO prenotare altrimenti non mangiate. Ve lo straconsiglio se a Lamai volete mangiare da leccarvi i baffi.

Recensioni (1'446)

2 - 6 di 1'446 recensioni

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Due fratelli bolognesi che hanno portato un po di Italia in Thailandia . Si mangia benissimo, sia Italiano che Thailandese.Da provare i gamberoni alla griglia (da ordinare il giorno prima) e i ravioli con ragù alla bolognese. Spero di ritornarci al più presto

Recensito 13 settembre 2017

Raccomandato da vicini di lavoro, ci siamo sentiti come a casa...
2 proprietari italiani simpaticissimi, la loro cucina italiana che si mischia con quella thailandese è un qualcosa di unico, cucina una delle loro mogli, uno spaghetto allo scoglio che neanche in italia lo mangi così buono... talmente ottimo che ci siamo ritornati!
di secondo riso thai e pesce con salsa di soia, il TOP...
Complimenti ai ragazzi e alla cuoca!

Recensito 11 settembre 2017

Due ragazzi italiani, premurosi e simpaticissimi, decidono di aprire un ristorantino in un angolo di Koh Samui, fuori dalle zone più battute , e ne esce un posto dove ti senti semplicemente A CASA !

Recensito 8 settembre 2017

leggendo le recensioni su internet abbiamo optato per una cena in questo ristorante. I proprietari sono molto simpativi e gentili e sempre pronti a dispensare consigli su cosa mangiare. Sia i piatti thai che quelli italiani sono cucitìnati dalla moglie di uno dei due proprietari che lavorava in italia come cuoca in un ristorante italiano. Tutto molto buono a prezzi assolutamente ragionevoli. Consigliato se siete dalle parti di Lamai o di Silver Bay.

Gli utenti che hanno visto Romantic Bamboo hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci Romantic Bamboo? Condividi la tua esperienza!