Recensito il 24 luglio 2018

Soggiornato nella struttura dal 4 al 11 luglio 2018. Hotel a due passi dal porto della Savina. Personale gentile, camera nuova, spaziosa, pulita ed estremamente funzionale. Wi-Fi in camera disponibile. Colazione inclusa abbondante, sia dolce che salata. Ristoranti, noleggio scooter e supermercato veramente vicini. Rapporto qualità prezzo ottimo. Uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato con una spesa simile.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Hotel Bahia H, Propietario alle Hotel Bahia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Buon giorno.
Grazie mile per il suo tempo per fare il review.
Siamo contenti che vi a piaciuto la colazione e ai trovato la camera comoda e pulita.
Grazie veramente per il comentario che siamo uno dei migliori hotel in cui avette soggiornato.
Tutti i comentari sono veramente importante per migliorare o per capire che lo stamo fasciendo bene.
Grazie

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima, vista porto se si decide di prendere la camera con vista. Colazione inclusa e buona, dolce e salata. Personale alla reception gentile e disponibile. Pulizia nelle camere buona, cambio asciugamani tutti i giorni, camera bella e abbastanza spaziosa. Noi avevamo il terrazzino con sedie e tavolino. C'è la cassaforte, il frigo e il freezer. Se posso dire cambierei il phon. La stanza si deve lasciare alle 12, l'hotel mette a disposizione una stanza per custodire le valige e un bagno con doccia per lavarsi prima di lasciare definitivamente l'hotel. Abbiamo acquistato i biglietti per il traghetto per Ibiza alla reception a 17.50 risparmiando così 9 euro. Situato in una posizione tranquilla, si raggiunge in 5 minuti a piedi dal porto e attorno ci sono tutti i negozi che affittano moto. Rapporto qualità prezzo molto buono.consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Buon giorno. Sei stato gentilissimi per il punteggio.
Grazie per comentare la comodita de le camere, e la qualita de la colazione.
Passero il comentario del personala loro.
Esperiamo di rivederci en prossime visite a Formentera. Salutti

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione dell hotel, a due passi dall arrivo dell aliscafo. Esteticamente lo si vede subito xké abbellito da alte palme. Camera spaziosa, molto pulita, letto comodo e fornita dei prodotti bagno che ogni gg anche se non ancora finiti venivano riforniti. La colazione veniva servita al piano terra con vista sul porto e ricca sia X dolce che salato finoalle 10:30. Wi-Fi disponibile. Personale disponibilissimo, abbiamo fatto il biglietto dell aliscafo X Ibiza direttamente da loro risparmiando. Noleggio scooter e supermercato proprio dietro L hotel. Torneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Buon giorno.
Vi ringrazio per il suo alto punteggio.
Da noi e molto importante che ci ai trovato bene e ai trovato una camera comoda.
Grazie per comentare che la colazione vi a piaciuto.
Esperiamo di rivederci il prossimo anno.
Salutti

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel perché era uno dei pochi disponibili a Formentera, e la scelta si è rivelata fortunosa e azzeccata! All'arrivo ci hanno assegnato una camera con aria condizionata non funzionante, quindi fatto presente ciò ci han subito spostato in una camera stupenda con vista sul mare e sul porto! L'hotel so trova proprio sul molo di La Savina, quindi un po' distante dalla movida dell'isola, ma a me è andata benissimo così! Con un motorino si raggiunge facilmente Migjorn, ovvero il centro di Formentera e tutto il resto...l'isola è piccola ed è un piacere visitarla a bordo di un 2 ruote! consiglio vivamente questo hotel!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica attaccata al porto dei traghetti da Ibiza. Personale gentilissimo e stanza pulita ed ordinata. Comodo sia per i ristoranti che per noleggio scooter e auto . Rapporto qualità prezzo molto alto. Stra consigliato . Bravi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ca sa vilda C, Gerente alle Hotel Bahia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Grazie tante per la sua risposta.