Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivata a Formentera mi sono fermata a pranzo con le mie amiche in questo bar/ristorante.
Abbiamo ordinato una bistecca,due calamari alla griglia,un pollo e due frittate spagnole (una da dividere).
Quando abbiamo visto che non venivano scritte le nostre ordinazioni abbiamo già avuto un presagio negativo...
Dopo 10 minuti sono arrivati il pollo (freddo),la bistecca,una frittata spagnola e una francese...(ci hanno offerto di rifarla ma abbiamo scelto di provare anche la francese). Dopo 30 minuti circa o forse più sono arrivati i calamari...(dopo 3 solleciti e risposte abbastanza vaghe).
Morale: La qualità del cibo non è male,ma se mangiate qui accertatevi di vedere ben scritte le vostre ordinazioni. La carta e la penna sono sempre una garanzia di certezza!!!
Personale cortese,ma servizio da migliorare. Conto onesto.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 novembre 2017

Buona la posizione, sul porto della Savina. Appena sbarcate siete lì.
Market vicini e col motorino arrivate ovunque (ma è Formentera quindi è così ovunque). L'isola poi vi soddisferà e a noi ha fatto "passare" bene comunque la settimana.

Pecche gravi:

1.ACCOGLIENZA se arriviamo con tour operator che ha organizzato tutto il viaggio, lo sapete a che ora sbarchiamo! Ci presentiamo all’albergo e ci riferiscono che la stanza non era pronta senza riuscire ad indicare un tempo utile per tornare (già preventivo che la stanza ci è stata data dopo quasi 3 ore che eravamo sbarcati). Dato che la colazione era ancora allestita nella hall chiediamo di fare colazione…dopotutto aspettiamo per loro mala organizzazione. La risposta? No, oggi non è compresa, se volete ve la pagate. Alla reception c’era una signora, anche giovane, che è stata sgarbata.

1.STANZA anche grande ma con solo una finestra che dava sopra l’ingresso, senza bancone. Sapete cosa significa non poter stendere fuori gli asciugamani o i costumi ma doverli stendere in bagno (cieco naturalmente e con ventola malconcia) o in stanza? Umido ed odore di muffa. Una camera al mare senza finestra/balcone utili per stendere. Assurdo.
NB= la vista porto non pensate sia così "spettacolare". Vedete le barche e basta.

2.MANGIARE (premetto che giudico solo quello che abbiamo effettivamente provato) colazione pessima. Chi scrive buona cosa mangiava? Affettati scadenti; brioche (per me) immangiabili, pesanti e che sapevano solo di strutto. Cena: pasta orribile, appena scolata e con un mestolo di “condimento” sopra. Carne qualitativamente cattiva…non abbiamo assaggiato il pesce.

In zona la sera c’è poco oltre al mercatino che allestiscono lì davanti ma alla Savina ci sono ottimi ristoranti.

Questo è quanto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica sia per quando si arriva da Ibiza che per i spostamenti all'interno dell'isola vicinissimo a lesiletes una delle spiaggie più belle dell'isola che a San Francisco capoluogo di formentera cittadina con un fascino particolare.
Stanze pulite, personale gentile e disponibile, buona colazione è rapporto qualità prezzo giusto...

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

Sono stato in questo Hostal per la mia vacanza a Formentera, un giusto compromesso, buona la posizione sul porto vicino a supermercati noleggio auto e scooter strategico sia per le uscite serali che per raggiungere la varie spiagge (Illetes, levante, es pujuls). Ambiente informale camere non molto grandi bagno piccolo e senza finestra. Consiglio le camere vista porto. Pulizia non proprio esemplare. La Sig.ra della reception e scortese ed antipatica ma questo non ti rovina di certo la vacanza, molto bravo e disponibile invece il cameriere Cema .
Visto i costi dei ristoranti a Formentera trovare un Hostal con un buon ristorante lo ritengo un grosso vantaggio.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 19 settembre 2017

hotel attaccato sia al porto (quindi comodissimo per i traghetti) che a vari noleggi di bici/moto. Arredamento un po' datato, pulito, si mangia bene, sempre possibilità di pesce a cena, ottima paella (la migliore che abbiamo mangiato sull'isola) colazione prevalentemente dolce: di salato solo formaggio, due tipi di affettato e uova sode.
In zona la sera non c'è nulla da fare ma noleggiando un motorino ci si può spostare altrove in breve tempo. A piedi la spiaggia più vicina dista circa 20 minuti. wi-fi gratuito ma cauzione di 20 euro per il telecomando della tv.

Data del soggiorno: settembre 2017