Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è stata una vera scoperta, immerso nel verde, a 5minuti dal mare, una pace incredibile. La nostra camera familiare alla piano terra era composta di due stanza, ognuna con il proprio bagno, e all'esterno un piccolo patio con sedie e tavolino per rilassarsi . non abbiamo usufruito della piscina perché era ancora freddo,ma se non si ha voglia di andare fino alla spiaggia (impossibile!) è una bella alternativa. Posto pulitissimo e curato, cucina ottima, peccato non aver potuto cenare nel parco esterno,è davvero suggestivo. Sicuramente lo consiglio e sicuramente ci torneremo. Davvero complimenti!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una bella e piacevole struttura vicina alla spiaggia con un giardino molto curato che circonda una comoda anche se non grandissima piscina. Il complesso non è situato vicino a spiagge famose o a calette indimenticabili, che invece si possono godere percorrendo piccoli tratti di strada in auto o motorino, ma è un posto veramente rilassante. Ottimo il servizio e la disponibilità del personale sempre gentile e professionale. Il costo è elevato ma non proibitivo, in linea con i prezzi di Formentera. Unico appunto degno di nota riguarda le camere che avrebbero bisogno di essere rinnovate, soprattutto il bagno e l'impianto elettrico. Tuttavia va evidenziato che le stanze sono molto pulite, merito di un personale che non si risparmia. In due parole, come indicato nel titolo, un buon compromesso!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Terzo anno, casbah sempre fantastico, bellissimo posto, bellezza silenzio educazione..... un abbraccio e ringraziamento ad Andrea e iria e a tutto il resto del personale !!!!!
Firmato Michele e perla Rimini italia

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una fantastica sorpresa. Ambiente rilassante, curato, personale sorridente. Ottima posizione, immerso nel verde. Il giardino che circonda la struttura è semplicemente bellissimo. Grazie per questo regalo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo sogno,si arriva dopo aver percorso una tortuosa strada sterrata che già pare portarti fuori dalla seppur gradevole realtà di formentera , ci si immerge in un bosco dove è incastonata la struttura del casbah ,le stanze sono casette bianche bellissime avvolte da un giardino curatissimo
Il mare lo si raggiunge a piedi percorrendo sentieri gradevoli nel verde
Personale gentile e premuroso,camere e ambienti belli e pulitissimi,i prodotti rigorosamente fatti da loro e ottimi....continuerei a sognare più a lungo possibile

Ha soggiornato a: giugno 2017