Recensito il 27 giugno 2018

Appartamenti comodi, puliti e molto silenziosi.
Si trovano all'interno di un piccolo parco in una zona molto tranquilla.
I bambini sono liberi di giocare senza pericoli, hanno una bellissima piscina e un piccolo parco giochi a disposizione.
Personale gentile.
Ristorante ottimo per i bambini, per gli adulti forse non c'è un'ampia scelta.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze lontano dai parcheggi, di notte quando tornano ragazzi o famiglie, se si hanno le finestre aperte, disturbano un po'.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2017

Appartamento con aria condizionata, cucina e comodo terrazzino. Dispone anche di un supermarket molto comodo e a prezzi onesti. Ristorante a mio avviso non dei migliori, ma ugualmente da provare. Dista poco da es pujols. Personale cordiale. Consiglio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

A Ses Eufabietes siamo stati benissimo; gli appartamenti (noi avevamo il trilocale, spazioso e con veranda) sono immersi in una pineta. A disposizione la piscina e il bar ristorante, dove abbiamo mangiato bene con un ottimo rapporto qualità prezzo, e il supermercato. Il residence è molto tranquillo, silenzioso è davvero rilassante, il personale cordiale. Dista pochissimi minuti di auto dalla "capitale" dell'isola. Ottimi i servizi: pulizia giornaliera dell'appartamento, bar/ristorante aperto tutto il giorno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia e ho trascorso una bellissima serata romantica. Infatti il servizio è stato eccellente, le cameriere ci hanno coccolato tutta la sera. La cena ottima a base di pesce con piatti tipici di formentera . La location intorno alla piscina molto romantica. Ci torneremo senz'altro. A presto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017

Siamo stati nella settimana centrale di luglio . Ottima location , mini appartamento con aria condizionata e con minicucina e terrazzino a 200 metri dal mare . presenza di piscina , ristorante ( meno buono della location ) , campo tennis, campo giochi bimbi mini supermarket fornito e lavanderia . Ottimo per i bimbi . La spiaggia adiacente non è bellissima ma a formentera si usa spostarsi presso altre spiagge e lidi più confortevoli ....
Ci torneremo .
prezzo buono

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze non nelle vicinanze della piscina ...
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia