Prenota in anticipo

a partire da USD 32.03
a partire da USD 30.20
a partire da USD 32.60
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pretendere ad agosto di arrivare in questa piccola cala e starsene comodamente seduti a prendere il sole scordatel andate ad altre spiaggie di palma più grandi. Se invece avete spiritondi adattamento e siete capaci di ritagliarvi un posticino fra tanti be allora apprezzerete anche le bellezze di questa piccola baia dai colori turchesi, dalla sabbia finissima e sulforea. Arriverete dopo 20 minuti di macchina se come noi paetite da port de pollenca. Se partite tardi troverete un po di caos per causa dei pulman e delle bici essendo la strada stretta. Ma se partite presto nom avrete questo problema..bellisismoil belvedere fernata d obbligo da dove fare una scalinata al cui arrivo vi troverete di frobte hna veduta da lasciarvi senza fiato. Diversi parchegfi a pagamento il primo coperto ma bisogna fare piccola passeggiata per arrivare il secondo piu vicino alla spiaggia ma non al coperto
3 ore pagato 6 euro. Rispetto al molo consiglio di andare a destra c é un po poi di spiaggia rispetto agli scogli del lato sinisyro. C é un bar e due buoni ristoranti servici igienici pubblici molto puliti. Adatto per tutti c erano amche bimbi molto piccoli

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto e la terza volta che passiamo le vacanze a Maiorca e siamo sempre stati benissimo
Siamo stati oggi in questa spiaggia che prometteva meraviglie
Parcheggio, lettini con ombrellone e pranzo costo medio doppio o triplo rispetto al resto dell’ isola(5€ un caffè e un croissant)
Spiaggia piccola affollatissima e invivibile
Decine di barconi pieni di turisti avanti e indietro tutto il giorno
Peccato perché a livello di mare e paesaggio è veramente bella
Ciliegina sulla torta litigato con turista russo che pretendeva di mettere gli asciugamani sotto il nostro ombrellone....inevitabile mezza rissa....chiamato polizia....mai arrivata!!!
Mai più!!!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata a Cala Formentor al 21 agosto.
Sono arrivata al mattino intorno alle 10.
Ho affittato 2 lettini e un ombrellone per un prezzo di 24 euro.
Ci sono diverse possibilità di affitto a prezzi diversi, fino a 80 euro per un letto con materassi molto comodi.
Il problema è che circa un'ora dopo la spiaggia si riempie di persone che arrivano con i barconi.
Non avendo abbastanza ombrelloni e lettini, la gente si mette ovunque sulla spiaggia, non lasciando neanche un passaggio tra una asciugamano e l'altro.
Ho pagato per poter prendere comodamente il sole o leggere un libro sotto il mio ombrellone e mi sono ritrovata a non potermi più muovere.
Chiedendo spiegazioni ad un bagnino, mi è stato risposto che la spiaggia contiene 1000 persone al massimo, ma tutti i giorni ne arrivano 5000.
Tutti i giorni vede persone litigare o peggio mettersi le mani addosso per gli stessi motivi.
Sconsiglio vivamente questa spiaggia.
Soprattutto per chi ha bambini.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggetta con acqua trasparente. Non molto grande e stracolma di gente. Il parcheggio è a pagamento, circa 2€ all’ora. Ci sono i sevizi e un bar sulla spiaggia
Consigliata !

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico, mare bello, paesaggio altrettanto incantevole, peccato per la folla di gente che rende il tutto meno incantevole...
Tappa comunque da fare prima di andare a vedere tramonto a capo Formentor