“Bella spiaggia all' ombra dei pini”
Recensione di Formentor Playa

Formentor Playa
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 31.77*
Gita di mezza giornata per visitare la spiaggia
Al n.3 in classifica su 3 Cose da fare a Formentor
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alcune cose da sapere prima di andare in questa spiaggia. La strada è lunga è piena di curve e ciclisti che rallentano il traffico. Nonostante ciò non rimani mai bloccato davvero (venivamo in auto da Alcudia ed era metà settembre). Armatevi di pazienza. Arrivati li ci sono 3 posteggi a pagamento. Il più vicino costa 7 centesimi al minuto. Si. Centesimi. Al minuto. Il più lontano 4. Consiglio di posteggiare in quest' ultimo se siete in grado di affrontare 300 metri a piedi. A quel punto vi troverete in una bella spiaggia attrezzata sia con lidi, ombrelloni (cari) bar e ristoranti, sia con tratti di spiaggia libera , alcuni all' ombra dei pini. Acqua fresca e pulitissima e uno scenario incantevole. Tutto sommato ne vale la pena.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare, ben tenuta e con una splendida pineta alle spalle. Bar accogliente e piacevole. Acqua spettacolare. L’unica pecca è stata quella del parcheggio avendo pagato 12€ per tre ore lì. Caro ma ne è valsa la pena.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

12€ il parcheggio !! Spiaggia che almeno questa ha una doccia , bar con self service: i miei figli prendono piatto base io un insalata acqua e una Fanta 45€!!!! Mia figlia aveva preso un uovo , aperto e dentro era verde !! Uno schifo .
Spiaggia .....mare .... più vado avanti e più credo che queste Baleari siano per tedeschi ubriachi ai quali è permesso di tutto

Recensito 5 settembre 2018

La spiagga di Formentor è splendida! Sabbia bianca finissima, acqua calda e cristallina e la pineta alle spalle.
Merita certamente una visita.
Il traffico è intenso per arrivarci. Il parcheggio c'è (prima si arriva meglio è) ma è necessariamente a pagamento (per 6 ore abbiamo pagato oltre 15€). L'unico ristorante accanto alla spiaggia ha i prezzi decisamente troppo gonfiati. La spiaggia, essendo piccola, ad agosto diventa molto affollata.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia con alberi di alto fusto che arrivano a ridosso della spiaggia, comodi anche per chi non vuole prendere sole, bar comodo nelle vicinanze, parcheggio a pagamento come tutto in quest'isola. Consigliato anche per famiglie con bimbi. Spiaggia comoda, ma non ampia. No giochi da spiaggia però. Vista stupenda sulla baia.

Gli utenti che hanno visto Formentor Playa hanno visto anche

Conosci Formentor Playa? Condividi la tua esperienza!