“Bella ! ”

Formentor Playa
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 31.58*
Gita di mezza giornata per visitare la spiaggia
Al n.3 in classifica su 3 Cose da fare a Formentor
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella e costosa il parcheggio costa davvero uno sproposito ! Spiaggia stretta ma mare eccezionale ! Ci sono servizi e ristorante ma molto esosi!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia del formentor si raggiunge via terra o tramite battello, io ho utilizzato entrambe.
Via mare si possono ammirare la macchia mediterranea e le rocce che formano tutta quanta la costa, so passa di fronte ad un faro e poco dopo si apre la più classica delle baie, inutile dire la bellezza del posto anche perché le spiagge di questa grande isola sono una più bella dell'altra.
La sorpresa è stata questa volta l'entroterra che si percorre in auto o bus, una strada che si arrampica su per la Sierra e offre scorci e panorami bellissimi fino ad arrivare addirittura ad un belvedere dove ci si può fermare per fare foto con calma e senza intralciare il traffico.
La spiaggia è protetta da una bella pineta fresca e ben tenuta con molti sentieri facilmente percorribili, uno dei quali porta al più bel faro dell'isola sull'ultimo sperone di roccia proteso verso Minorca.
Da non perdere!

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa spiaggia io e mio marito e credetemi è il paradiso!!! Spiaggia pulita mare cristallino, bar e servizi igienici stesso sulla spiaggia, fondale stupendo, abbiamo fatto delle riprese fantastiche. Consigliati sisma la migliore cala che abbia mai visitato.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alcune cose da sapere prima di andare in questa spiaggia. La strada è lunga è piena di curve e ciclisti che rallentano il traffico. Nonostante ciò non rimani mai bloccato davvero (venivamo in auto da Alcudia ed era metà settembre). Armatevi di pazienza. Arrivati li ci sono 3 posteggi a pagamento. Il più vicino costa 7 centesimi al minuto. Si. Centesimi. Al minuto. Il più lontano 4. Consiglio di posteggiare in quest' ultimo se siete in grado di affrontare 300 metri a piedi. A quel punto vi troverete in una bella spiaggia attrezzata sia con lidi, ombrelloni (cari) bar e ristoranti, sia con tratti di spiaggia libera , alcuni all' ombra dei pini. Acqua fresca e pulitissima e uno scenario incantevole. Tutto sommato ne vale la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare, ben tenuta e con una splendida pineta alle spalle. Bar accogliente e piacevole. Acqua spettacolare. L’unica pecca è stata quella del parcheggio avendo pagato 12€ per tre ore lì. Caro ma ne è valsa la pena.

Gli utenti che hanno visto Formentor Playa hanno visto anche

Conosci Formentor Playa? Condividi la tua esperienza!