Prenota in anticipo

a partire da USD 30.08
a partire da USD 32.40
a partire da USD 578.55
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia del formentor si raggiunge via terra o tramite battello, io ho utilizzato entrambe.
Via mare si possono ammirare la macchia mediterranea e le rocce che formano tutta quanta la costa, so passa di fronte ad un faro e poco dopo si apre la più classica delle baie, inutile dire la bellezza del posto anche perché le spiagge di questa grande isola sono una più bella dell'altra.
La sorpresa è stata questa volta l'entroterra che si percorre in auto o bus, una strada che si arrampica su per la Sierra e offre scorci e panorami bellissimi fino ad arrivare addirittura ad un belvedere dove ci si può fermare per fare foto con calma e senza intralciare il traffico.
La spiaggia è protetta da una bella pineta fresca e ben tenuta con molti sentieri facilmente percorribili, uno dei quali porta al più bel faro dell'isola sull'ultimo sperone di roccia proteso verso Minorca.
Da non perdere!

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questa spiaggia io e mio marito e credetemi è il paradiso!!! Spiaggia pulita mare cristallino, bar e servizi igienici stesso sulla spiaggia, fondale stupendo, abbiamo fatto delle riprese fantastiche. Consigliati sisma la migliore cala che abbia mai visitato.

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Alcune cose da sapere prima di andare in questa spiaggia. La strada è lunga è piena di curve e ciclisti che rallentano il traffico. Nonostante ciò non rimani mai bloccato davvero (venivamo in auto da Alcudia ed era metà settembre). Armatevi di pazienza. Arrivati li ci sono 3 posteggi a pagamento. Il più vicino costa 7 centesimi al minuto. Si. Centesimi. Al minuto. Il più lontano 4. Consiglio di posteggiare in quest' ultimo se siete in grado di affrontare 300 metri a piedi. A quel punto vi troverete in una bella spiaggia attrezzata sia con lidi, ombrelloni (cari) bar e ristoranti, sia con tratti di spiaggia libera , alcuni all' ombra dei pini. Acqua fresca e pulitissima e uno scenario incantevole. Tutto sommato ne vale la pena.

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare, ben tenuta e con una splendida pineta alle spalle. Bar accogliente e piacevole. Acqua spettacolare. L’unica pecca è stata quella del parcheggio avendo pagato 12€ per tre ore lì. Caro ma ne è valsa la pena.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

12€ il parcheggio !! Spiaggia che almeno questa ha una doccia , bar con self service: i miei figli prendono piatto base io un insalata acqua e una Fanta 45€!!!! Mia figlia aveva preso un uovo , aperto e dentro era verde !! Uno schifo .
Spiaggia .....mare .... più vado avanti e più credo che queste Baleari siano per tedeschi ubriachi ai quali è permesso di tutto