“Ottimo!!”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I migliori dolci allo sciroppo di zucchero mai mangiati! Baklava, kataifi, ecc veramente eccellenti! La pasticceria offre anche gelati, pasticcini secchi e non, torte e colazioni.. ci torneremo!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Caffè ottimo ma chiamatelo espresso.....
Croissant gigante e buonissimo (altro che i croissant surgelati che ci rifilano in Italia)
Bel servizio al tavolo
Prezzi nella norma per la qualità del servito

Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto preferito di mia madre,sia per il caffè e per i fantastici dolci. Inoltre qui si compra un ottimo pane.

Recensito 28 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

unico posto dove si può far colazione con un ottima pasticceria e un vero espresso Italiano , fanno delle torte eccezionali e un buon pane . cordialità e servizio professionale .

Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

La colazione qui è d'obbligo e i dolci sono di una bontà inspiegabile. Se dovete pranzare al volo hanno anche il reparto dedicato al "salato", sempre di ottima qualità e a prezzi convenienti.

Gli utenti che hanno visto Emeral Bakery Pastry Shop Cafe hanno visto anche

Corfu Town, Corfù

Conosci Emeral Bakery Pastry Shop Cafe? Condividi la tua esperienza!