“Pausa pranzo ”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spinte dalle numerose recensioni positive, abbiamo deciso di provarlo. Pausa pranzo a base di torte salare davvero squisite. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vasta scelta anche di dolci tipici greci

Recensito 22 settembre 2017

Invogliati dalle foto e dalle recensioni, abbiamo deciso l'ultimo giorno del nostro soggiorno a Corfù di fermarci per fare una colazione.
Cappuccino discreto, cornetto enorme ma pieno di burro e molto pesante, tipicamente "straniero".
Farci un salto sicuramente si, forse tornarci due volte no.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Italiani se siete pronti per una super colazione venite quì e non ve ne pentirete!!! Cornetti enormi e caffè ottimo.meglio dei nostri!!! Dolci a volontà,torte e biscotti di tutti i tipi.anche salati e pane eccellente. Personale eccellente e cordiale.
I prezzi sono come quelli di tutta l'isola,anzi anche qualche centesimo in meno. Consiglio vivamente una sosta in questo posto,intanto godetevi le foto

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

I migliori dolci allo sciroppo di zucchero mai mangiati! Baklava, kataifi, ecc veramente eccellenti! La pasticceria offre anche gelati, pasticcini secchi e non, torte e colazioni.. ci torneremo!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caffè ottimo ma chiamatelo espresso.....
Croissant gigante e buonissimo (altro che i croissant surgelati che ci rifilano in Italia)
Bel servizio al tavolo
Prezzi nella norma per la qualità del servito

Gli utenti che hanno visto Emeral Bakery Pastry Shop Cafe hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche
Gouvia, Corfù

Corfu Town, Corfù
Corfu Town, Corfù

Conosci Emeral Bakery Pastry Shop Cafe? Condividi la tua esperienza!