“Splendido locale”

Ristorante Pizzeria Paganini
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a El Tanque
Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale su consiglio di TripAdvisor e devo dire che è stata la scelta migliore che abbiamo fatto con i miei amici.
Pizza eccellente, primi e secondi piatti italiani SUPER! LA Vera cucina italiana!
Il personale è cordialissimo e il cuoco eccellente.
Ti fanno sentire a casa!
Con i miei amici siamo ritornati anche negli ultimi tre giorni e la cucina è stata impeccabile!
Impossibile dare commenti negativi a un ristorante come questo.
Lo consiglio vivamente!

Data della visita: agosto 2018
rachele s, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Paganini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie mille per l’apprezzamento che ci da solo entusiasmo e motivazione nel proseguire con passione il nostro lavoro al servizio degli ospiti. Speriamo di rivedervi presto. Un cordiale saluto Rachele e Piero

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso scendendo dalle montagne, abbiamo mangiato come a casa!accoglienza calorosa, con fuoco a riscaldarci qualsiasi piatto si ordini ha un'ottima qualità dei prodotti e cucinati alla perfezione! Veramente un'oasi culinaria nella marmaglia turististica

Data della visita: gennaio 2018
rachele s, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Paganini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2018

Grazie mille per.il commento e.sopratutto per esservi sentiti a casa che è proprio il nostro intento, da buoni italiani la famiglia e.sentirsi in famiglia è da sempre la nostra miglior caratteristica. Speriamo di rivedervi presto e vi salutiamo caldamente. Ciao, Rachele e.Piero

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo, il servizio é fantástico ed il prezzo é ottimo.
Inoltre ha un bel parcheggio, una simpática decorazione e si sta come in casa . Ho messo un commento qualche giorno fa ma non so perché me lo hanno cancellato. Sicuramente é stato qualche cornuto, come quelli che mettono un voto negativo.
Ma ormai sappiamo tutti che viviamo in un mondo di cornutoni, lo cantavano gli Squallor vari decenni fa,con la loro mítica canzone "Cornutone", dio porkone !!!

Data della visita: novembre 2017
1  Grazie, PASKUALE MAZZAT... A
rachele s, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Paganini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Wow. Mille grazie :) un caro saluto Rachele e Piero

Recensito 29 ottobre 2017

Ieri abbiamo pranzato in questo locale che è sicuramente un gioiello nella fantastica Tenerife. I proprietari sono molto gentili, cortesi e disponibili e la pizza...una vera prelibatezza, di quelle che difficilmente riesci a gustare persino in Italia. Il sapore è davvero speciale tanto che ne mangeresti una dietro l'altra. Si sente che gli ingredienti sono genuini e che le pizze sono preparate con tanta cura e tanta passione. Sicuramente ci torneremo in una delle prossime vacanze a Tenerife. Continuate così che la genuinità premia! Grazie ancora di tutto! Alberto e Claudia

Data della visita: ottobre 2017
rachele s, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Paganini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2017

Grazie ragazzi sono commenti come questi che ci fanno perseverare nella nostra mission. Un grande abbraccio e speriamo di rivederci presto. Ciao Rachele e Piero

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato aver scoperto questo ristorante solo l'ultima sera della ns. vacanza.. il locale è caldo e accogliente, il personale molto cordiale e la cucina..beh, è la vera cucina di casa!!! La pizza è sensazionale, dal sapore casereccio, così come la bolognese! Se amate il vero sapore italiano e volete andare sul sicuro, provate questo locale. Noi ci torneremo sicuramente alla prossima vacanza, sino ad allora.. tante coccole a Pancho!

Data della visita: agosto 2017
rachele s, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Paganini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2017

Grazie mille davvero. Siamo felici di accontentare pienamente gli italiani per la nostra cucina che si distingue ancora tra le migliori se non la migliore del mondo e senz'altro la più apprezzata. Speriamo do rivedervi e che sia un arrivederci. Un caro saluto Rachele

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Paganini hanno visto anche

Icod de los Vinos, Tenerife

Garachico, Tenerife
Costa del Silencio, Arona

Conosci Ristorante Pizzeria Paganini? Condividi la tua esperienza!