Recensito il 20 aprile 2016

Lasciando El Tanque e percorrendo una ripida ma agevole salita, si raggiunge questo piccolo ed unico hotel rurale. Ci è stato riferito trattarsi di una struttura risalente al XVII secolo di cui era proprietaria una ricca marchesa di origini italiane. Solo 12 camere e sale ristorante che subito ti colpiscono per il senso di intima familiarità. Non si può non rimanere affascinati da questo boutique-hotel !!! Silenzio e tranquillità hanno accompagnato le nostre passeggiate in un contesto naturale di unica bellezza. Soggiorno piacevolissimo. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2016

Luogo incantato, quasi irreale. Ciò che non ti aspetti di trovare in un lembo di terra circondata dal mare. Una antica struttura di grande fascino inserita in un contesto naturale che ti ricorderebbe le Alpi svizzere se non fosse per i colori della terra che ti rammentano di essere alle pendici del vulcano Teide. L'ambiente è unico, il soggiorno fantastico, lontano dalle frequentatissime spiagge di Tenerife. Per chi è alla ricerca di quiete e tranquillità ed ama contemplare il più bel cielo stellato che si possa vedere. Esperienza a dir poco fantastica.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 marzo 2016

Il posto è davvero un incanto: piccole casette di pietra e legno nel mezzo del niente, lontano anni luce dai turistici hotel di Tenerife. Trovarlo è un po' difficile per via della strada non proprio accessibile, ma una volta arrivati vi attende una natura sorprendente è un cielo notturno pieno di stelle! Da apprezzare il caminetto in camera e la disponibilità dei gestori, che ci hanno sempre fatto sentire a nostro agio.
Da migliorare i letti e in genere gli arredi delle stanze, lenzuola e asciugamani - nonostante fossero puliti - sembravano aver visto passare fin troppe lune! Prezzo leggermente alto considerando che i servizi dell'hotel non sono proprio top. Consigliato a chi vuole scoprire una Tenerife diversa da Las Americas e Los Cristianos

Consiglio sulle camere: Le stanze vista Teide sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2014

Albergo piccolo ma incantevole!! Perfetto per sconnettare e riposare in piena natura. I nuovi propietari si sforzarono alla massima per farci la permanenza il più gradevole possibile. Torneremo senza dubbi!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2013

Si arriva oer una stradina sterrata e il Teide appare in tutta la sua maestosità; accoglienza ottima, la nuova gestione di Catia e Francesco (originari dell'Isola d'Elba) ha dato un tocco di grazia a tutto.
Le stanze sono molto confortevoli e il cibo, preparato con maestria da Francesco, completa l'atmosfera magica del luogo.
Bellissime passeggiate tra i vulcani (inattivi) dei dintorni e due coccole ai cani da guardia completano una vacanza da sogno.

In compagnia si risvegliano gli amorosi sensi

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia