“Semplicemente una BUONA PIZZA!!”
Recensione di Pizzeria La Tartaruga

Pizzeria La Tartaruga
Al n.7 in classifica su 110 Ristoranti a El Medano
Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza e ingredienti di buona qualità !! Non è facile trovare una buona pizza sull'isola ma a questa non manca nulla! Il locale è piccolino ma accogliente, pulito ed ordinato. Personale cordiale.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 3 settembre 2017

Pizza da asporto dopo aver letto le ottime recensioni. Menù con ottima scelta, addirittura troppe qualità! Il forno è elettrico e quindi la qualità della pasta un po' ne risente. Con il forno elettrico infatti la farcitura tenderà sempre a rimanere un po' separata dalla base. Detto ciò devo dire che le pizze erano davvero squisite! Farcitura abbondante e saporita senza essere troppo salata. Buonissima, consiglio vivamente nonostante il prezzo decisamente esagerato .... 3 pizze da portar via 23 euro..... una tonno, una tonno e funghi e una melanzane.....

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza niente di speciale , poco farcita , mozzarella quasi inesistente e la pasta era senza sale , prezzi margherita 6 euro e le altre sugli 8/9 euro . Personale non molto simpatico. Nn ci tornerei

Data della visita: luglio 2017
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in varie occasioni in questa pizzeria. Ottima pasta, buone materie prime, buono il servizio. Il locale é piccolo e accogliente, meglio prenotare. Ci torno volentieri! Consiglio pizza Teide e pizza Tartaruga!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per un italiano (di Napoli) è sempre complicato accettare di mangiare la pizza all'estero ma è giusto provarci. Purtroppo questa volta il risultato non è soddisfacente. La pizza è croccante, sottile, l'impasto digeribile ma siamo lontani dalla vera pizza. Il locale è piccolo e si soffre un po' il caldo (non c'è spazio esterno). Servizio cortese e veloce. Pizza e Jarra di cerveza 10 euro.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Tartaruga hanno visto anche

El Medano, Tenerife

Conosci Pizzeria La Tartaruga? Condividi la tua esperienza!