Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Aliki splendido piccolo paesino tranquillo. Narges proprio in centro. Struttura pulita un poco vecchia. Cucina sufficiente nella norma bisogna capire che si è in Grecia in una isola non servita da aereo diretto non nella capitale ma in un grazioso paesino, le aspettative devono essere in linea. Volete il top del top state in Italia. Io sono e stato contento e lo consiglio vivamente per assaporare un Po di Grecia. Certamenre Mykonos può essere meglio ma talmente caotica elegante e commerciale che non mi sembra Grecia. Andate al Narges Aliki ciao

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura,considerando la media delle strutture nelle Cicladi in generale.
Camere pulite(pulizie giornaliere),bella piscina con annesso "pool bar".
Tutto lo staff è simpatico e disponibile,poi cosa BASILARE,siamo ad 80 metri da una delle spiagge più belle dell'isola.
Da vedere assolutamente anche la spiaggia "Golden Beach",la valle delle farfalle.
Connessione Wi-Fi abbastanza debole nelle camere,ma molto buona in tutto il resto della struttura.
Colazione per tutti i gusti dalle 7 alle 10,c'è la possibilità anche di pranzare e cenare in loco.
Come tutte le Cicladi,se non volete annoiarvi si consiglia di affittare mezzo di locomozione,possibilmente quad.

Recensito il 22 agosto 2016

L Hotel é modesto, non certo un 4 stelle, per intenderci non troverete un asciugacapelli e non ci sono prese in bagno, il boiler dovete gestirlo voi e la doccia prevede una tenda su una vasca da bagno. La pulizia e la colazione sono i suoi grossi pregi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per le nostre vacanze a paros dal 1 al 14 agosto. Non mi sento di consigliare questo hotel, si mangia male, non c'è il servizio bagagli, le pulizie nelle camere lasciano a desiderare ed i bagni sono vecchi. A mio parere è un tre stelle e non certo quattro.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere pulite e tipicamente greche, buona colazione internazionale, ma soprattutto uno staff cordiale, disponibile e premuroso: due chicche su tutti: Mister Lambros, con la sua elegante saggezza e bontà e Miss Venice, premurosa e gentile. A due passi dalla romanticissima spiaggetta di Aliki abbiamo trascorso 10 giorni fantastici! Sicuramente ci ritorneremo!
Daniele e Jessica.