Recensito il 13 settembre 2014

Ottima posizione sul mare, ottima cucina, personale e proprietari gentilissimi.
Pulizia camere da migliorare.
E' sicuramente adatto a famiglie con bambini, per la spiaggia di sabbia, che si raggiunge direttamente da lo studios.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

La posizione di ostria invidiabile poiche' si trova direttamente sulla spiaggia di aliki e si può arrivare facilmente sulla passeggiata piena di taverne.la struttura però è'molto vecchia e senza adeguata manutenzione. Da rivedere la pulizia, decente il ristorante, pessima la colazione per cui si e' provveduto diversamente.

Recensito il 22 agosto 2014

Ho soggiornato agosto con la mia famiglia prenotato a marzo e mi aspettavo come da descrizione un angolo cottura ai me inesistente con fatica dopo 2 giorni mi arriva prima la pentola poi ilfornetto da scaldare e scolare nel lavandino del bagno il proprietario oltretutto vuole essere pagato in contanti quando invece si può usare la carta punto a suo favore solo la posizione.

Consiglio sulle camere: Non prendere quelle al pianterreno
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2014

ho soggiornato per due settimane e mi sono trovata benissimo. personale molto disponibile ed altrettanto gentile. camera con vista mare con un bellissimo terrazzo. spiaggia piccola ma mai affollata e possibilità di accedere a piedi ad altre due spiagge. struttura situata al centro del piccolo borgo. la consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una periodo di relax all'insegna della semplicità, della libertà e della comodità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

La posizione di ostria e' indiscutibilmente una posizione invidiabile direttamente sulla spiaggia e sulla baia e di aliki e si può arrivare facilmente sulla passeggiata piena di taverne.la struttura però è' tenuta male dal proprietario Niko un arruffone confusionario ....fatto sta avevamo prenotato uno studio con angolo cottura per preparare ,viaggiando con 2 bambini, le loro colazioni e cene,e ci è stata data una stanza senza angolo cottura e con arredamento composto solo da un armadio.Per 4 giorni su 8 abbiamo avuto acqua fredda, l asciugacapelli ci è stato dato il secondo giorno. Per il resto pulizia accettabile e colazione scandalosa (l abbiamo fatta solo la prima mattina poi abbiamo provveduto diversamente )ma per chi dovesse leggere questa recensione per sciegliere o meno ostria studios io posso consigliare di fare un altra scelta.ad aliki a meno soldi si trova di meglio

Data del soggiorno: luglio 2014