Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto gli studios Ostria ad Aliki: avevamo delle aspettative e sono state tutte confermate. Cercavamo un buon rapporto tra qualità e prezzo; cercavamo una buona struttura vicina al mare e strategica come appoggio x gite giornaliere; cercavamo un'accoglienza attenta al cliente con la gentilezza genuina propria della gestione familiare ... insomma tutto confermato. Ovviamente é una gestione un po' spartana ma assolutamente dignitosa e proposta da un grandissimo e bravissimo padrone di casa.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2014

Ottima posizione sul mare, ottima cucina, personale e proprietari gentilissimi.
Pulizia camere da migliorare.
E' sicuramente adatto a famiglie con bambini, per la spiaggia di sabbia, che si raggiunge direttamente da lo studios.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

La posizione di ostria invidiabile poiche' si trova direttamente sulla spiaggia di aliki e si può arrivare facilmente sulla passeggiata piena di taverne.la struttura però è'molto vecchia e senza adeguata manutenzione. Da rivedere la pulizia, decente il ristorante, pessima la colazione per cui si e' provveduto diversamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 22 agosto 2014

Ho soggiornato agosto con la mia famiglia prenotato a marzo e mi aspettavo come da descrizione un angolo cottura ai me inesistente con fatica dopo 2 giorni mi arriva prima la pentola poi ilfornetto da scaldare e scolare nel lavandino del bagno il proprietario oltretutto vuole essere pagato in contanti quando invece si può usare la carta punto a suo favore solo la posizione.

Consiglio sulle camere: Non prendere quelle al pianterreno
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2014

ho soggiornato per due settimane e mi sono trovata benissimo. personale molto disponibile ed altrettanto gentile. camera con vista mare con un bellissimo terrazzo. spiaggia piccola ma mai affollata e possibilità di accedere a piedi ad altre due spiagge. struttura situata al centro del piccolo borgo. la consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una periodo di relax all'insegna della semplicità, della libertà e della comodità.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia