Recensito il 22 settembre 2016

Hotel molto tranquillo , vicino al centro di Aliky, circa 10 minuti a piedi.
Zona piscina molto bella, pulita e tranquilla.
Molta cordialità e pulizia ottima.
La titolare è sempre presente e disponibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, molto lontano rispetto ai principali centri di Paros (Parikia e Naoussa) ma vicino a molte spiagge carine, per esempio Farangas.
Le camere dignitose (anche se con qualche stranezza per esempio un comodino solo per un letto matrimoniale, mancava al lato destro) Bagno senza doccia, solo vasca. Personale gentilissimo.
Boutique carina nella hall. Colazione media, il caffè espresso non è incluso ma va pagato a parte.
Consiglio per la quiete.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Paros land si trova ad aliki , il posto più lontano da tutto di paros . Non ho avuto una buona impressione del posto tutto molto medio .. Passo alla descrizione delle camere .. Carine .. Il bagno una tragedia non ha la doccia ha la vasca da bagno cosa molto scomoda dopo una giornata passata in spiaggia ! La colazione ottima tranne che per l orario .. Se vuoi usufruire della colazione ti devi svegliare entro le 10 perché alle 10:30 finisce ! Io sono una sportiva e quindi mi avvalgo sempre di strutture con palestra , so che non troverò mai il top ma mi arrangio abbastanza .. Nella palestra di paros land se vuoi allenarti soffri poiché puzza di gas ed è molto bassa con una piccola finestra in alto .. La pulizia della struttura diciamo molto superficiale .. Non mi sono sentita ben accolta e alla fine della mio soggiorno a paros avevo prenotato il traghetto per mykonos alle 11 , abbiamo usufruito del servizio navetta ... Ci hanno buttato fuori alle 9 ! Paros non è Pechino siamo arrivati al porto alle 9:30 considerando i 10 min di ritardo che ho avuto ! Comunque c'è di meglio con prezzi assolutamente uguali .. Cercate meglio !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2016

Molto grazioso, pulitissimo, cu rata la cucina, superlativa la colazione. Personale cordialissimo ed attento. Camere molto accoglienti. Vicino alle più belle spiagge di Paros.da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2015

tutto qui e' studiato nei minimi dettagli, stanze grandi e pulte con balcone privato. le migliori sono quelle del blocco 7-10 con vista tramonto. io avevo la 10. la colazione e' abbondante e diversa dai normali hotel angolo greco, yogurt divino, marmellata fatta in casa in 4-5 gusti (consiglio quella di arance) dolci sfornati freschi tutte le mattine. servizio asciugamani da mare tutti i giorni cambio gratuito. ottimo il servizio navetta da e per il porto o aeroporto. bellissima la location in piscina

Consiglio sulle camere: stanza 10 silenziosa e con trmonto
Data del soggiorno: agosto 2015