“Mare in vera libertà”
Recensione di Piso Aliki Beach

Al n.6 in classifica su 9 Cose da fare a Aliki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questa spiaggia consente di fare un'esperienza di balneazione in vera libertà, come era una volta possibile anche in tante parti d'Italia. Non è attrezzata, ma ci sono molto alberelli dove ripararsi. Spiaggia mista di ciottoli e sabbia. Si apprezza principalmente l'ampiezza della baia, che da respiro rispetto ad altre spiagge piccole dell'isola, e ovviamente la trasparenza e bellezza dell'acqua.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccola spiaggia,molto carina acqua cristallina..possibilità di parcheggio.
Non è attrezzata,giusto alcuni alberi x l'ombra e un risto.
All'inizio c sono i sassi,poi sabbia e il mare senza sassi...la consiglio x una giornata di relax

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

A differenza di Aliki Beach, Piso Aliki è un po' nascosta dal vento: quando è forte però dalla strada sterrata che si trova 30 metri dietro viene portata un po' di terra verso il mare e si alza anche la sabbia della spiaggia. Il mare è cristallino con fondo sabbioso. I primi 10 metri in alcuni punti hanno pietre, ma abbastanza grandi da passarci sopra con i piedi nudi senza farsi male. Io che ho un po' paura dell'acqua ho fatto la stella in mare per 5 minuti.

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il mare e' molto limpido e dai colori meravigliosi. La spiaggia e' fatta di sassi ma la sabbia inizia appena entrati in mare. Tranquilla e poco frequentata con tamerici a fare da ombrelloni naturali

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settembre 2015

Diciamo che ci sono sicuramente posti più belli: ma questa piccola spiaggia, a ridosso del piccolissimo villaggio, non attrezzata e per di più con sassi, ha il vantaggio di avere un mare molto bello e poco frequentato. Quindi se siete in giro con il motorino una puntata fatecela....

Gli utenti che hanno visto Piso Aliki Beach hanno visto anche

Conosci Piso Aliki Beach? Condividi la tua esperienza!