Il meglio delle recensioni
Perfetta X le famiglie!

Spiaggia non ampissima... di sabbia fine.... di quella che si appiccica all asciugamano x Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2018
VanRob2006
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Romantica e caratteristica

Splendida posizione per una spiaggia attaccata al paesino di Piso Livadi, il cui molo domina ed è Leggi il seguito

Recensito il 31 luglio 2018
970renatol
Calco, Italia
Leggi tutte le 95 recensioni

Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccola spiaggia,molto carina acqua cristallina..possibilità di parcheggio.
Non è attrezzata,giusto alcuni alberi x l'ombra e un risto.
All'inizio c sono i sassi,poi sabbia e il mare senza sassi...la consiglio x una giornata di relax

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

A differenza di Aliki Beach, Piso Aliki è un po' nascosta dal vento: quando è forte però dalla strada sterrata che si trova 30 metri dietro viene portata un po' di terra verso il mare e si alza anche la sabbia della spiaggia. Il mare è cristallino con fondo sabbioso. I primi 10 metri in alcuni punti hanno pietre, ma abbastanza grandi da passarci sopra con i piedi nudi senza farsi male. Io che ho un po' paura dell'acqua ho fatto la stella in mare per 5 minuti.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il mare e' molto limpido e dai colori meravigliosi. La spiaggia e' fatta di sassi ma la sabbia inizia appena entrati in mare. Tranquilla e poco frequentata con tamerici a fare da ombrelloni naturali

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 3 settembre 2015

Diciamo che ci sono sicuramente posti più belli: ma questa piccola spiaggia, a ridosso del piccolissimo villaggio, non attrezzata e per di più con sassi, ha il vantaggio di avere un mare molto bello e poco frequentato. Quindi se siete in giro con il motorino una puntata fatecela....

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 2 settembre 2015

vicino al paese, lunga e stretta, sassosa, sabbia grossolana, tranquilla, frequentata da greci, qualche albero, ampio parcheggio, bello il mare.

Data dell'esperienza: agosto 2015