“Mare stupendo”
Recensione di Piso Aliki Beach

Al n.6 in classifica su 9 Cose da fare a Aliki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 luglio 2017

sicuramente non comoda come spiaggia a causa dei ciottoli grandi ma come mare e come tranquillità ha pochi rivali.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia molto tranquilla e non attrezzata. Questo la rende poco attraente rispetto ad altre località ma e5quello che la rende così speciale. Ideale per famiglie con uns spiaggia in parte con sabbia fine e fondale che si abbassa gradatamente. Come tante spiaggia a Paros poca ombra.

Recensito 19 settembre 2016

la mia famiglia ed io siamo stati in settembre. Spiaggia tranquilla, pochissima gente e pieno relax. Non ci sono né lettini né ombrelloni, ma la presenza di piante direttamente sulla sabbia fa perdere ogni necessità di "una struttura alle spalle".
Manca un baretto nelle vicinanze ahimè.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questa spiaggia consente di fare un'esperienza di balneazione in vera libertà, come era una volta possibile anche in tante parti d'Italia. Non è attrezzata, ma ci sono molto alberelli dove ripararsi. Spiaggia mista di ciottoli e sabbia. Si apprezza principalmente l'ampiezza della baia, che da respiro rispetto ad altre spiagge piccole dell'isola, e ovviamente la trasparenza e bellezza dell'acqua.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccola spiaggia,molto carina acqua cristallina..possibilità di parcheggio.
Non è attrezzata,giusto alcuni alberi x l'ombra e un risto.
All'inizio c sono i sassi,poi sabbia e il mare senza sassi...la consiglio x una giornata di relax

Gli utenti che hanno visto Piso Aliki Beach hanno visto anche

Conosci Piso Aliki Beach? Condividi la tua esperienza!