“Un'altra chicca”
Recensione di Piso Aliki Beach

Al n.6 in classifica su 9 Cose da fare a Aliki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 ottobre 2017

Piso Alyki si trova immediatamente dietro Alyki: è una spiaggia a dir poco stupenda, ampia e tranquilla.

Recensito 21 agosto 2017

Anche nella settimana di ferragosto si riesce a stare in relax in questo posto. Sono riuscita a leggere, a fare bagno e a godermi la vacanza
Bravi!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spiaggetta deliziosa a due passi dal nostro residence, acqua cristallina con ciottoli e sabbia. Tranquilla e frequentata da pochi turisti e locali con tamerici che offrono una discreta ombra.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ideale per chi è un tipo da lettino portatile e ombrellone personale per questa spiaggia fatta di sassolini è quasi priva di ombra naturale. Non è adatta per chi come noi si sdraia direttamente al suolo con l'asciugamano. L'acqua è strepitosa. Fare dei selfie panoramico è d'obbligo !

Vedi altre recensioni
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella acqua e bella spiaggia molto grande e frequentata da locali. Consigliata per chi ama la tranquillità e farsi delle belle nuotate.

Gli utenti che hanno visto Piso Aliki Beach hanno visto anche

Conosci Piso Aliki Beach? Condividi la tua esperienza!

;