“Cibo nella media e bella vista”
Recensione di Pink Panther

Pink Panther
Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Pelekas
Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

La vista dal terrazzo è molto bella.
Servizio buono e cordiale.
Il cibo nella media.
Prezzo leggermente più alto di taverne simili.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il nome improbabile che dissuade a visitare il locale, in realtà ci siamo trovati molto bene. Il personale è estremamente gentile, c'è una bella vista, abbiamo mangiato un'ottima pizza che non sfigurerebbe assolutamente in italia. Se siete in zona pelekas assolutamente Mangiate lì virgola Prezzo ottimo per il servizio è per la qualità del cibo, offrono anche il dolce alla fine della cena

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

E' una trattoria e va bene... menu'classico..okey... ma la qualita- e' veramente scarsa.. su tutto le patate fritte molli e fredde..ma come si fa?
Sconsiglio

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo e delizioso. Porzioni abbondanti, servizio ottimo e prezzo davvero onesto! Terrazzo con vista spettacolare.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo sull'isola da quattro giorni e ogni giorno abbiamo provato un ristorante diverso. Devo dire che Pink Panther è il migliore sia per la qualità del cibo, sia per il personale gentile e sia per la vista che si vede dalla balconata dove ci hanno fatto accomodare. Abbiamo ordinato una mousaka e una pizza diavola. Tutto ottimo!
Se passate per Pelekas la straconsiglio!

Gli utenti che hanno visto Pink Panther hanno visto anche

Conosci Pink Panther? Condividi la tua esperienza!