Recensioni (2’427)
1’226
1’226
2 - 7 di 2’427 recensioni
Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Al ricevimento sono molto simpatici, disponibili e ti accolgono con gentilezza e cordialità...assolutamente non facile da trovare in hotel così grande.
La stanza (lato mare) con terrazzino e il bagno erano puliti. L'hotel dispone di ampie sale, alte e con bella vista.
La colazione è molto varia e ben fornita...unica pecca...manca un buon caffè. La sala è enorme, a cena c'è un buffet internazionale...non molto vario... e non ottimo. Molto buono però era il ristorante asiatico o grill, anche questo incluso nel prezzo, ma su prenotazione perchè la sala è più ristretta e intima, molto accogliente. La piscina interna piccolaina paragonata alla mole dell'hotel... se la temperatura del mare/piscina esterna non consente lunghi bagni... viene invasa. Come dicono anche loro, distano 5 minuti di auto dalle belle spiagge.
Tutto l'algarve vale la pena di essere visitato, ogni scorcio riserva un'emozione indimenticabile.
Consigli:
-nel periodo invernale si può cavalcare im spiaggia
-noleggiare una macchina e girare per vedere il più possibile
-partecipare ad una gita guidata in barca per vedere delfini e luoghi nascosti (non accessibili dalla strada)
-alle donne coi capelli lunghi: in alcuni luoghi c'è molto vento (sagres p.es.)...portate sempre con voi un elastico per i capelli
Ad un paio di minuti di macchina dall hotel ci sono locali notturni emotionanti con band e show dal vivo.
Dista circa 1 ora e mezza da lisbona e a meno della metá del tempo da faro.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo e organizzatissimo questo hotel a cinque minuti dalla splendida spiaggia falesia e dotato comunque di belle piscine. Abbiamo sfruttato la spa quasi quotidianamente, bagno turco e sauna, massaggi (a pagamento) e idromassaggio, a volte affollati ma comunque fruibili. Le passeggiate serali nel centro e sulla spiaggia del paese poi le ricorderemo a lungo. Cucina internazionale ma di alto livello, con piatti tipici e angoli a tema. Nei paraggi ticket Shop per escursioni e negozi per tutti i gusti. Stanze pulite, personale sempre cortese e attento. Tutto perfetto. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2015

Bell'hotel, in buona posizione, con clientela molto tranquilla costituita soprattutto da francesi inglesi e tedeschi. Nessun italiano durante il nostro soggiorno.
La nostra camera era in buona posizione. Molto silenziosa.
La moquette dappertutto, anche in camera e perfino al ristorante (!!!) mal si adatta ad un hotel al mare, mah.... Moquette a parte, gli standard di pulizia sia delle camere che degli ambienti comuni sono superiori allo standard.
Il divano letto (che costituisce il 3° e 4° letto per i bimbi) è scomodissimo: duro e con le molle che si piantano nella schiena. Di solito i divani letto pur non essendo per forza di cose comodi come i letti sono più che accettabili. Questo non lo era.
Cibo nella media, senza infamia né lode.
Da segnalare l'assenza di una lavanderia a gettoni: grave disservizio per un hotel di grande dimensioni frequentato da turisti. Offrono il servizio di lavanderia "à la carte", come se si trattasse di un hotel con clientela business!!! A fatica (la reception non ci è stata d'aiuto) abbiamo trovato una lavanderia pubblica a gettoni, ad alcuni km di distanza.
L'hotel offre wifi gratuito per 90 minuti al giorno (continui), funzionante solo (e male) nella lobby. Il wifi a pagamento costa 5 euro al giorno!!! Assurdo.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista sul lato (cioè non sulla strada, non direttamente sulle piscine)
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2010

inaugurato nel 2008, situato nella regione dell'Algarve e precisamente a Olhos d'Agua, a 15 minuti a piedi dalla Praia da Falésia, a 8 km da Albufeira a 35 km dall'aeroporto..
camere complete di tutto...(telefono, aria condizionata, ventilatore a pale sul soffitto, telefono, cassaforte, piccolo frigobar...ma vuoto, tv, veranda).
bagno completo di wc, bidet, e vasca
Hotel internazionale, colazione, pranzo, cena e spuntini vari a bouffet...con tutto il ben di Dio possibile e immaginabile.
con l'all inclusive...si può bere fino alle 24.00 nei bar e poi in discoteca fino alle 2.00 le bibite nazionali con e senza alcol (coca-sprite-succhi vari-birra-caffè ecc ecc)
C'è:
1 ristorante principale con possibilità di mangiare all'esterno, nel caso dei fumatori
1 ristorante asiatico, sempre con bouffet...si prenota il giorno stesso nel ristorante principale su cartelline poste all'entrata...non si paga!
1 ristorante grill....sempre come sopra...prenotandosi...
1 bar dove fanno le serate gli animatori
1 bar vicino la piscina
1 bar all'interno della piscina
2 piscine
1 piscina per i piccoli
ombrelloni e sdrai della piscina gratuiti...xò purtroppo la gente scende la mattina presto e se li occupa con gli asciugamani anche se questo sarebbe proibito...quindi...il mattino ha l'oro in bocca....
miniclub per i bambini
la spa con sauna bagno turco e piscina gratuiti (e credo ci fosse anche una palestra), si pagano i trattamenti
animazione fino alle 23.30 poi se si vuole continuare la festa si va in discoteca (al piano sotto il ristorante grill) per non disturbare chi vuol riposare.
Per i vari sport proposti c'è un campo da golf, uno per giocare a calcetto e uno per giocare a volley-ball...fanno anche il tiro con la carabina, ma sinceramente non so dove andassero a farlo!!
Come abbigliamento consiglio per la sera consiglio maglie di cotone anche a maniche lunghe o delle pashmine perchè c'è un bel venticello...

• Ha soggiornato a: luglio 2010
Recensito 2 luglio 2010

affollatissimo di turisti rozzi e ordinari.
camere esposte al sole......aria condizionata insufficiente.
alle 7 del mattino la corsa per occupare i lettini in piscina.
spiaggia lontana e sporca
animazione penosa.
l'unica cosa sufficiente i pasti.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia