Recensioni (2’595)
1’174
1’174
2 - 7 di 2’595 recensioni
Recensito 5 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo villaggi ad Agosto 2015, e io e mio marito ci siamo trovati benissimo, struttura curatissima e molto pulita.
Staff di animazione presente e e mai invadente, piscine molto ben tenute.
Cibo molto vario e di buona qualità.
Il personale parla tantissime lingue ma non l'Italiano quindi occorre parlare almeno o inglese o francese, spagnolo, così non si avranno problemi.
In 15 minuti di Auto si arriva nella vivace cittadina di ALBUFEIRA.
La spiaggia è raggiungibile tramite una panoramica scalinata e l'hotel ha in concessione un pezzetto di spiaggia con lettini ed ombrelloni, la spiaggia è meravigliosa e lunghissima l'oceano gelido ma molo bello.
Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo e il team dyi animazione accogliente divertente ma non invasivo.
Bellissima vacanza.

Si mangia bene... e ci si può rilassare e divertire con tante attività e spettacoli. .☺☺☺☺☺☺☺☺☺!!!!!! !

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2015

L'albergo è situato al bordo del mare in vicinanza di un paesaggio meraviglioso. Vista splendida! Ottimo per fare dello sport, jogging mattiniero o andare in bici. Il mangiare buono. Durante le serate nazionali, quella portoguese e italiana buonissimo. Che frutta fresca! I camerieri e il personale di una gentillezza squisita. L'animation team-bravi, bravi, bravi! Che risate insieme! Sanno fare tutto e si impegnano molto! Non vi lasceranno cadere nella noia di sicuro! Un saluto a tutti e spero che ci rivediamo. Un consiglio-quando ordinate il taxi per l'aeroporto, calcolate mezz'ora in più. In Portogallo nessuno ha fretta, nemmeno il taxi :)

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
AdrianaBeachClub, General Manager alle Adriana Beach Club Hotel Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2015

Gentile Cliente,

Grazie mille per i vostri commenti. Volvais speri presto, sempre a vostra disposizione.
Mar Bayo

Recensito 30 agosto 2014

Luogo incantevole per vivere una vacanza all' insegna del relax e del buon cibo! Spiaggia molto bella e parti comuni all'altezza di un 4 stelle! Possibilità di immergersi in due piscine di cui una più tranquilla, e quindi consigliabile, ubicata nei pressi del ristorante Grill, ottimo e tranquillo la cui location é sul giardino di fronte alla piscina! Rispetto al ristorante centrale, altrettanto ricco di ogni prelibatezza, il Grill ti permette di vivere pranzo e cena all'aperto vivendo il clima di relax vacanziero! Il villaggio é per lo più frequentato da francesi e inglesi! La settimana dal 18 al 25 agosto siamo stati gli unici italiani! Quindi se si vuol respirare un'aria europea lontano dalla caciara ;-)))) italiana...é il luogo giusto!!! Ottimo per famiglie!!!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2014

La posizione è tranquilla e immersa nella natura, Il complesso è costantemente mantenuto pulito,curato con i suoi incantevoli giardini e vialetti. Buona la cucina, a dispetto di altri giudizi letti, ogni giorno c'era qualcosa di diverso, si può usufruire di ben tre ristoranti. La spiaggia è bellissima e si possono fare piacevoli lunghe passeggiate, i centri più vicini sono raggiungibili in auto o in bus messo a disposizione gratuitamente dall'hotel in 15 minuti.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia