Recensioni (3’346)
2’016
1’002
1 - 6 di 3’346 recensioni
Recensito il 30 agosto 2017

Tutto molto buono, tranne la colazione quasi esclusivamente salata.
All'arrivo abbiamo avuto un problema, la camera alle ore 11 non era stata ancora liberata. Nella nostra prenotazione non c'era alcun riferimento all'orario del check in e lo abbiamo fatto presente. Abbiamo dovuto aspettare nella hall fino alle 15.00, forse un po' troppo!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
SensimarFalesia, Assistant Manager alle Hotel TUI BLUE Falesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Gentile Signora Alessandra,

Dapprima la ringraziamo per averci scelto in occasione del suo ultimo soggiorno nel nostro Algarve e per aver condiviso la sua Esperienza al Sensimar Falesia con i lettori di Tripadvisor.

Siamo molto lieti di apprendere che lei abbia trascorso un confortevole e piacevole soggiorno in linea con le sue aspettative e ci auguriamo di averla nuovamente tra noi quanto prima.

Recensito il 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel dal 9 al 22/8 ed è stata una piacevolissima esprienza. Hotel curatissimo sia nelle stanze spaziose e pulitissime che nelle parti comuni. Bellissimi giardini e piscine interna ed esterna. Ottima spa con personale profesionale. Tutto il personale sia dell'hotel che del ristorante e' gentilissimo e disponibile.I buffet sia della colazione che della cena sono talmente pieni di ottimo cibo che non si riesce a vedere tutto ciò che è esposto. Prodotti freschi e di qualità.C'è solo l'imbarazzo della scelta e ci sono anche prodotti per vegani ed intolleranti. Unica pecca per un hotel di alta categoria come questo che la mezza bottiglia d'acqua a cena non sia inclusa.Il soggiorno in questo hotel ha reso la mia vacanza in Algarve fantastica. Ci tornero' sicuramente.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SensimarFalesia, Assistant Manager alle Hotel TUI BLUE Falesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentile Signora Raffaella,

Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Veniamo in questo hotel da più di 10 anni ancora con la gestione RIU. Questo Hotel con la sua posizione sul mare con questa vista splendida lo rendono veramente fantastico. Ottime colazioni a Buffet, tutto lo staff gentilissimo e molto disponibile. Però c'è una carenza per noi: con tutti i canali della televisione che si ricevono (tanti germanici, olandesi, francesi, inglesi, arabi e russi) neanche un canale italiano, e questo solo da quando c'e la con la nuova gestione. Allora noi ci poniamo una domanda ma non è che gli italiani non sono graditi?

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SensimarFalesia, Assistant Manager alle Hotel TUI BLUE Falesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2017

Cara helga.

Grazie mille per la tua gentile recensione di Sensimar Falesia.

Siamo molto felici di sapere che hai apprezzato i nostri servizi come al solito.

Per quanto riguarda la vostra osservazione, sono felice di informarvi che qui in questo albergo non prestare attenzione alla nazionalità che viene mostrata nel passaporto, cerchiamo di offrire un servizio eccellente a tutti gli ospiti, a prescindere da dove vengono. Dobbiamo dire che siamo molto orgogliosi del nostro livello di soddisfazione tra gli ospiti provenienti da diversi paesi e continenti.

Purtroppo, la TV satellitare offre non è qualcosa che possiamo cambiare da un giorno all'altro, quindi posso chiedere un po 'di pazienti e invitarti a visitarci di nuovo la prossima volta per vedere come facciamo le cose qui a Sensimar Falesia.

Recensito il 28 settembre 2014

Hotel molto lussuoso. Camere grandi e molto pulite. Ristorante con buffet molto vario e con discreto livello di cucina. Personale gentilissimo. Grande piscina. Posizione ottima per visitare la regione dell'Algarve e per raggiungere le spiagge con le falesie attraverso una scalinata in legno. Unica nota negativa per un hotel di questo livello la formula del Wi-Fi gratis per per 90 minuti (consecutivi!!!) al giorno solo nelle zone comuni nei pressi della hall.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2013

Questo hotel è davvero bellissimo! Personale iper disponibile, camere spaziose ed eleganti, ristorante curato e buffet continuamente rifornito, piscina pulita e funzionale, spazio per sdraio enorme si può scegliere se a bordo piscina oppure se si cerca un po' di silenzio sulla sabbia in cima alla scogliera con vista oceano oppure sul prato all'inglese all'ombra di una palma....sembrava di stare ai caraibi e invece eravamo a due minuti dall'Italia. Concordo con chi scrive che non c'è molto da fare, infatti consiglio questo hotel a chi cerca relax e rispetto dei propri spazi perché per questo è il luogo ideale! Lo sconsiglio invece agli amanti della vita notturna e dell'animazione perché qui è assente, anche se ogni sera si può partecipare ad emozionanti spettacoli nella area del teatro (durante il soggiorno abbiamo assistito all'esibizione di una contorsionista, un mago e dei ballerini di flamenco e quando non ci sono spettacoli c'è comunque della buona musica di sottofondo dal vivo mentre si sorseggia un buon drink con vista piscina illuminata...una vera pace per i sensi). Nei dintorni ci sono altri hotel della catena riu e a cinque minuti a piedi una piazzetta con bar,ristoranti e minimarket. Per andare in spiaggia bisogna scendere una lunga scalinata di fianco all'entrata dell'hotel da cui si può ammirare un paesaggio molto suggestivo: acqua blu, rocce rosse, e arbusti di ginepro e aloe fino ad arrivare in basso a Praia Falesia dove si possono fare lunghissime passeggiate riva oceano. Portatevi delle scarpette in silicone perché per arrivarci bisogna attraversare un gruppo di scogli, ma vi assicuro che questa spiaggia merita un po' di fatica!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia