Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2018

Hotel di design, fortunatamente lontano dal paese, con spazi comuni davvero belli, anche se qualcosa necessita di manutenzione; relativamente alle camere in stile contemporaneo, il rapporto qualità prezzo non è molto equilibrato e l'affaccio sul parcheggio è un po' desolante: non capisco come in fase di progettazione non abbiano previsto ad esempio una barriera vegetale, anche per proteggere la privacy delle camere al piano terra. Colazione eccelsa, la migliore anche dal punto di vista qualitativo che abbia consumato alle Azzorre. Ristorante non male, servizio camerieri da migliorare. Accoglienza della reception non sempre gradevole. Il plus di questo hotel è la piscina termale, aperta 24h, per cui si ha la possibilità di essere soli in vasca, in un'atmosfera incantata. Suggestive la sera, le vicine solfatare. Incantevole il lago a 5 minuti di auto.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze lato giardino
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JoseTomazMBreyner, Gerente geral alle Furnas Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Caro ViViDai
Grazie per la tua affascinante recensione, ho condiviso i tuoi riflessivi commenti con l'intero team, che sono lieti che ti sia piaciuta la tua recente permanenza e non vedo l'ora di darti il benvenuto nel Furnas Boutique Hotel nel prossimo futuro.

Con cordiali saluti

Recensito il 26 luglio 2017

L'hotel è situato in fondo alla strada delimitata da ortensie in fiore ed un ruscello di acqua calda che odora di zolfo. Il contesto è da giardino dell'Eden , alberi in fiore aiuole verdi acqua spumeggiante fredda e calda e di sera il paesaggio sembra una fiaba con le colonne di fumo delle caldeiras tutto intorno. L'hotel è pulito e spazioso e con la zona Wellness ed il ristorante si completa in modo superbo. La stanza era molto silenziosa la colazione ricca e diversificata mentre il ristorante propone piatti creativi.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JoseTomazMBreyner, Gerente geral alle Furnas Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Caro Giacomo D
Grazie per la tua recensione affascinante, ho condiviso i tuoi commenti accurati con l'intera squadra che sono felici di aver apprezzato il vostro soggiorno recente e non vediamo l'ora di accogliervi a Furnas Boutique Hotel nel prossimo futuro.

Con caloroso rispetto

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo di spiccato design con annesso centro termale e benessere in una zona dell'isola molto turistica ma decisamente meritevole. Molto curato, specialmente nelle aree comuni arredate con grande gusto e ricercatezza. Situato davanti ad un giardino pubblico paradisiaco.
Bella la zona lounge sia interna che esterna ed il ristorante "A terra" dove merita decisamente cenare (prezzi per le portate principali da 12.50 euro di un buonissimo hamburger a 18 euro per la spalla di maiale o piatto di pesce, 7.50 i dolci e volendo per i non italiani fanno anche la pizza nel forno a legno a 9 euro) e dove al mattino viene servita una colazione di ottimo livello con tanta frutta fresca, spremute, formaggi locali, pane e dolci freschi e fatti in casa.
Camere non enormi e non perfette in considerazione della richiesta economica.
Grande valore aggiunto è dato dalle due vasche una interna ed una esterna di acqua termale molto calda e da tutta la zona spa, il tutto incorniciato in uno stile architettonico moderno, ricercato ed elegante.
Un po' caro ma merita.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JoseTomazMBreyner, Gerente geral alle Furnas Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017

Dear Paolino&Chiaret... V

Con caloroso rispetto

Recensito il 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho dato quattro stelle nel complesso in quanto, a mio parere, visto il prezzo, alcune cose potrebbero migliorare. La stanza è pulita e con l'essenziale ma con vista parcheggio al primo piano e si sente abbastanza attraverso le pareti. La zona spa è molto bella, ora nel week-end non è facile trovare uno sdraio libero, dovrebbero aggiungerne quando l'hotel è pieno; la gente doveva lasciar per terra le sue cose visto che era tutto occupato. Il personale è gentilissimo e disponibile e la colazione incredibile, veramente buona e varia. Non abbiamo cenato qui quindi non possiamo dare un giudizio su questo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JoseTomazMBreyner, Gerente geral alle Furnas Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2017

Caro antxoita

Grazie per il tuo commento simpatico e siamo felici per il vostro soggiorno hanno superato le loro aspettative. Spero di avere il piacere di ricevere il ritorno qui a Furnas Boutique Hotel

Recensito il 26 ottobre 2016

Struttura molto bella così come il centro benessere. Stanze spaziose è molto pulite. Personale preparato, disponibile e di una cortesia rarissima. Il ristorante da dimenticare... cibo coreografico ma di scarsissimo livello e moooooolto caro rispetto alla qualità proposta! Mi sono lamentato e mi hanno detto che era in fase un cambiamento importante dello staff della cucina... da verificare ma nel dubbio preferisco non tornarci.

Consiglio sulle camere: La ns era al piano terra quindi molto comoda x accedere al centro benessere
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
JoseTomazMBreyner, Gerente geral alle Furnas Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2016

Caro Fabio F

Vi ringrazio di cuore a nome del mio gruppo e io stesso, che hanno condiviso le loro opinioni con noi in quanto è molto importante che noi sappiamo ciò che i nostri ospiti apprezzano e ciò che dovrebbero migliorare.