“Geniale...un fast food tipico”
Recensione di Papagalos Fast Food

Papagalos Fast Food
Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Ipsos
Recensito 17 luglio 2018

Il posto mi ha colpito tantissimo, non tanto per la qualità del cibo (nella media) ma per la tipologia...praticamente un fast food con in più cucina tipica greca e non solo!
Non il miglior posto ma una sera ci si può cenare tranquillamente

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fast food, molto veloci, sapore fantastico tutto fresco! Staff gentile ed economico, una delle pochi parti dove si mangia bene

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta. Prezzi bassi. Cibo Buono. Assolutamente consigliato. Da provare. So trova sulla strada principale e lungomare di Ipsos.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stasera avevamo voglia di una bella Pita e vedendo la quantità di gente che c'era nel locale..Ci siamo recati in questo Fast food.
Sarà stata la fame ma la pita gyros chicken era ottima e abbondante, il personale cordiale e l'ambiente pulito (da non sottovalutare nei locali a Ipsos).
Ci ritornerò x assaggiare altri piatti.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Classico fast food. Vastissima scelta di piatti e rapidità nel servizio. Personale gentile che capisce l'italiano

Gli utenti che hanno visto Papagalos Fast Food hanno visto anche

Conosci Papagalos Fast Food? Condividi la tua esperienza!