“Prima cena a Ipsos”
Recensione di Taverna Naousa

Taverna Naousa
Al n.14 in classifica su 29 Ristoranti a Ipsos
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Portate abbondanti e menu economici.
Buonissimo il fritto misto di pesce.
Dolce fatto in casa molto gustoso

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le porzioni sono abbondanti e alla vista non sembrano esser male ammesso che non trovi un verme nella tua insalata com'è capitato a me..
Oltre al fatto che non è arrivata neanche una scusa, quando abbiamo avvisato il titolare ha cercato di togliere l'esserino con le mani

Per riparare al danno ci hanno portato una fetta di torta omaggio ... ho quasi il terrore a mangiarla!!

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale s servizio veloce piatti tipici greci ed ottimo rapporto qualità prezzo,ottimi souvlaki!!taverna situata comunque sul lungomare..

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nella prima sera arrivati a Corfù, non lontano dal nostro albergo, sul lungomare, troviamo questo ristorante e ci fidiamo delle recensioni di trip. Ci accomodiamo e ordiniamo un feta saganaki che purtroppo risultava troppo gommosa. Ordiniamo anche un calamaro grigliato e un polipo grigliato. La presentazione dei piatti prometteva bene, ma all'assaggio ci siamo dovuti ricredere con dispiacere. Troppo duro il polipo è troppo cotto per non dire bruciato il calamaro il cui gusto era persino amaro. Infine dolce offerto dalla casa, senza possibilità di scelta. Concludendo in Grecia siamo abituati a meglio. Scopriremo altri posti di sicuro nella nostra vacanza.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo ristorante a fine maggio con degli amici. Nonostante i pochi clienti (data la bassa stagione) la cucina non era affatto ai livelli sperati. I piatti tipici come la moussaka sembravano piano pronti, tutto estremamente pesante, preparato con poca cura e materie prime di scarsa qualità. Sicuramente quando è pieno di turisti e si trasforma in un "disco pub" assume tutt'altro fascino, ma è decisamente sconsigliato per turisti fuori stagione.

Gli utenti che hanno visto Taverna Naousa hanno visto anche

Conosci Taverna Naousa? Condividi la tua esperienza!