“Buono”

Calypso Coffee Snack Bar
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Ipsos
Fascia prezzo: USD 2 - USD 11
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo bar, con vasta scelta tutto fresco e buoni prezzi, zona centrale, ottimo per colazione e dopo cena! Il mio bar preferito della Zona

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per gustare insalate tipiche greche e trascorrere la colazione, il miglior bar di ipsos

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente, menù chiaro e buoni cocktail e i dolci.
Forse servirebbe del personale in più, data le grandezza del locale

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è ottimo, è sia un fast food che un lounge bar. La pita mangiata qui è la migliore che abbia provato a Corfù. Consigliato davvero.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi ci siamo fermati in questo locale che appariva pulito e preciso in tutto...arriviamo al dunque ordiniamo due pita Gros chiken un hamburgher di pollo...bene le due pita ottime, ma nel hamburgher abbiamo trovato un pezzo di spugna utilizzato per pulire la griglia...direi da scartare
....

Gli utenti che hanno visto Calypso Coffee Snack Bar hanno visto anche

Conosci Calypso Coffee Snack Bar? Condividi la tua esperienza!