“Più che buono!”
Recensione di Da Marco

Da Marco
Al n.12 in classifica su 29 Ristoranti a Ipsos
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante abbastanza grande e pulito. Abbiamo mangiato della carne ed era veramente buona e anche la pizza non era da meno

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante (uno dei pochi a Ipsos senza il menù esterno) perchè invogliati dal cartello che prometteva un menù di carne mista per 10€. Quando ci siamo seduti abbiamo invece scoperto che era solo una tra tutte le carni proposte. Tra l'altro il cameriere ce lo fa notare con aria sarcastica: "secondo voi tutte quelle carni a solo 10€? Ma dai!". Il punto è che un menù del genere per 12 euro l'abbiamo veramente mangiato in altri ristoranti quindi non ci sembrava così impossibile.. in ogni caso i piatti erano buoni anche se scarsi.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carinissimo pub sul mare di ipsos! I camerieri parlano anche l'italiano e sono molto cortesi.
Ottimo il cibo! Abbiamo preso i menù da 10€ che comprendevano il soublaki, patatine e bibita. Piatto abbondante e delizioso! Buonissima anche l'omelette con i pompodorini cocomeri e formaggio! Davvero fantastico!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il peggior ristorante di ipsos. Non fatevi ingannare dal nome il ristorante non è italiano, tempi di attesa giusti. La pizza non era male (l hanno presa i miei amici, un vero italiano non prende la pizza all estero) la pasta con le vongoLLe non si può mangiare, una schifezza. Piatti tipici greci assenti. Oltre aver mangiato malissimo il titolare ha arrotondato il conto per eccesso, cosa mai vista. Il vino della casa bianco non prendetelo.

Recensito 28 giugno 2018

Abbiamo pranzato due volte in questo ristorante e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. Il cibo era buono, soprattutto l'ottima pita, il locale gradevole, a due passi dal mare, il servizio cordiale. I prezzi poi, mi sono sembrati molto onesti. Se passate da queste parti ve lo consiglio, soprattutto per un pasto veloce.

Gli utenti che hanno visto Da Marco hanno visto anche

Conosci Da Marco? Condividi la tua esperienza!