Recensito il 13 settembre 2018

Innanzitutto la struttura è completamente isolata dalla vita sociale: la sua posizione la rende lontana dalle mete principali quali Ipsos, Sidari, Palaiokastritsa, etc.I mezzi pubblici passano ogni ora e mezza, mentre i bus della struttura sono spesso e volentieri impegnati altrove e NON possono soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre considerate che il prezzo da pagare per usufruire del servizio navetta della struttura lievita inspiegabilmente poco prima della partenza. I motorini invece sono pericolosi a dir poco (non hanno tutti i dispositivi funzionanti quali luci, freni..) e necessitano di una manutenzione che non viene effettuata probabilmente da secoli. L'ambiente del "Palladium" avrà pure una bella vista sul mare ma è completamente invaso da insetti che rendono un incubo la cena. Il Wi-fi ha una ricezione imbarazzante. Tenete presente per di più che la struttura è ubicata su una parete scoscesa per cui la distanza tra le camere vicine al mare e la reception (che dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i clienti) è pari a circa 300 m (in salita). Infine appena arrivati presso la struttura abbiamo dovuto pagare il prezzo di 38 euro per una certa "tessera club" in cui sarebbero dovute essere incluse delle escursioni e che avrebbe dovuto garantire prezzi convenzionati per i loro bus: l'unica escursione è stata il primo giorno e i prezzi non solo non erano minori ma talvolta erano maggiorati.
SCONSIGLIO A CHIUNQUE QUESTA STRUTTURA, MA IN PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO PASSARE UN VIAGGIO DI MATURITA' SPENSIERATO E DIVERTENTE.

Consiglio sulle camere: evitate questa struttura!
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che ho pagato mezza pensione (colazione, cena e pernottamento) 46€ a coppia per notte quindi tutto andava bene però se devo proprio scrivere quel che non va è la totale mancanza di pulizia della stanza (me l’hanno fatta trovare sporca e ci è toccato pulirla) e in 4 notti solo una volta mi hanno cambiato le lenzuola. Per il resto la mia stanza era un dormitorio di 10 mq lato spiaggia con letto a castello compreso piccolo bagno con una doccia stile spogliatoio di calcetto. L’unica cosa buona era il climatizzatore. La colazione è standard ma dove la servono è piena di mosche e api perché all’aperto. Cena discreta con prodotti tipici, almeno il cibo comunque era davvero buono ed abbondante. Ostello sito in una posizione un pò decentrata quindi sei costretto a muoverti tramite un mezzo. Ripeto non ci tornerei mai più ma se lo usi solo come dormitorio, colazione, cena e non hai pretese di gente di mezza età o con bambini, allora a quel prezzo è un affarone

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercherò di essere breve. Trasporti a pagamento, solo su prenotazione forse (quando il personale si ricorda di voi) e piuttosto "pericolosi". Pulizia assente e su richiesta di un lenzuolo pulito ci è stato risposto di no. Scortesia e disorganizzazione ovunque. I prezzi dei trasporti lievitano miracolosamente due minuti prima della partenza degli autobus. Cibo di scarsa qualità ma abbondante, servito presso una sala invasa di insetti. Camere, reception e bar divisi da una lunghissima strada scoscesa in salita. Eventi nella "discoteca" a cui partecipano praticamente solo i dipendenti. Non ci tornerei per nessun motivo!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la settimana di ferragosto presso questa struttura. La nostra esperienza è stata molto positiva nonostante fossimo partiti prevenuti leggendo le recensioni negative. La camera era situata nella zona sopra la sala giochi/reception. Spaziosa, con 3 letti nonostante fossimo in due, bagno privato e un balconcino con vista mare. Le pulizie sono state fatte a giorni alterni. La posizione della camera era ottima non solo per la vista ma anche per l'assenza di rumori. Infatti abbiamo notato molto movimento e musica alta nella zona più bassa della struttura.. Vicino al bar aperto 24h sulla spiaggia. Cene gradevoli con una tazza di zuppa ogni sera e un piatto completo di primo e secondo. L'unico punto a sfavore va alla posizione sull'isola che per chi vuole girarla non è il massimo della comodità.. Noleggiare una macchina è quasi d'obbligo!! Personale sempre gentile e sorridente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura con scarsa manutenzione, ambienti comuni con arredo antiquato, spiaggia vicina si ma. In linea d'aria perché l'accesso è reso arduo da una strada che conta tra l'altro più di 100 gradini da percorrere i. Discesa all'andata in salita al ritorno, servizio navetta solo a pagamento e solo su prenotazione in una struttura lontana più di 30 minuti di macchina da Corfù town, aeroporto e Porto, colazione a buffet con caffè solubile e yogurt commerciale, divieto di far entrare in struttura cibi e bevande nonostante l'assenza del frigobar e la distanza dal beach bar, camere dotate di aria condizionata il cui getto è direzionato sui letti, pulizia scarsa per non dire assente. Personale disponibile ad ascoltare ma poco efficiente nella risoluzione dei problemi (una settimana con il bagno allagato nonostante la segnalazione). Asciugamani (uno solo a persona per doccia, bidet, mani... E per più giorni sempre lo stesso ) e lenzuola lisi... Che dire... Consigliato solo ai più pavidi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici