TripAdvisor

colazione 10 punti
pernottamento 10 punti
servizio 10 punti
parcheggio 9 punti
non ho dubbi lì sei in pace senza baccano di macchine che vengono e vanno,
un piccolo problema è che quando alla sera arrivano certi clienti che non sanno che c`è gente che vuole dormire, non si accorgono che in questo hotel si sente tutto, addirittura le zanzare del piano di sopra. Una stella in meno....

Consiglio sulle camere: ganz oben damit nicht hörst was passiert im ganze hotel
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si bisogna essere abituati a far colazione allo stesso tavolo con tutti i clienti del hotel comunque la Signora Fraçoise con le sue aiutanti si sono datte da fare per darti un piacevole fine settimana. Una stellina in meno, poichè le stanze non sono molto isolate; senti proprio tutto quello che succede in ogni piano

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel posto per l'ascensione. Una bella accoglienza! Françoise e Irina sono super gentili e disponibili! C'è una bella piscina riscaldata, un piccolo portico per fare delle grigliate, una piccola spa. Il top del top della colazione, prodotti freschi, di gusto, marmellate fatte in casa, uova fresche, formaggi etc...
Tanti percorsi da fare a piedi!
Un bel posto nel verde!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti, la camera che ci è stata assegnata era carina e ben curata, l'unica pecca erano i cuscini, scomodi e bassi. Molto buona la colazione, con un buffet ricco e variegato. La titolare è stata gentile e disponibile. Insomma, b&b promosso a pieni voti

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 4 aprile 2016

Bella vista con panorama e stanze grandi ma calde, ricca colazione con marmellate fatte in casa, sauna e massaggi su richiesta e giardino con oche e galline da compagnia!!! La proprietaria è disponibilissima per ogni richiesta!

Consiglio sulle camere: la camera tripla ad angolo è molto spaziosa!
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia