“Una perla nascosta”

Exil di nuovo
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Villapiana Lido
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho scoperto ieri questo locale così carino. L’ingresso è effettivamente nascosto e questo regala una bella atmosfera che si presta a cene chic, ma non troppo pompose.
Il menù è alla moda, molto interessante e ben eseguito. Infatti ho assaggiato il Soutè di cozze, la Tartare di tonno, Tataki di tonno, il polpo croccante e le patate al forno e non ho critiche su nessuno di questi piatti. Le porzioni sono giuste, ben presentate e il conto è adeguato. Buono anche il servizio!

Mi viene voglia di mettermi in viaggio da Bari solo per tornare qui! Che devo ancora provare primi e dolci…!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera e abbiamo ordinato dei primi , molto buoni . Posto accogliente e molto curato. Parcheggio auto sempre disponibile

Data della visita: agosto 2021
Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

In mezzo alla mediocrità dell’edilizia più o meno popolare del paese, una bella struttura che funziona anche da b&b con giardino e porticato sotto il quale abbiamo passato una piacevole serata all’insegna dell’ottimo cibo.

Piatti gustosi, con abbinamenti ben calibrati (penso ai gamberi crudi sulla calcio e pepe oppure alla liquirizia sul risotto ai calamari o ancora alla crema di patate e zenzero che accompagna un polipo arrostito che si scioglie in bocca).
10 e lode al servizio: cordiale e gentilissimo il signore che ci ha accolto ma soprattutto la bellissima ragazza bolognese molto attenta e professionale che si è presa cura di noi!
Da tornarci

Data della visita: luglio 2021
Recensito 30 luglio 2021

Ristorante eccezionale! Ottima qualità di pesce, piatti pensati e fatti con estrama cura così come il servizio attento e premuroso. La ragazza che ci ha servito è stata estremamente gentile, efficiente e cordiale. Prezzi onesti per la cucina proposta, sicuramente da tornare!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 22 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare visita a questo ristorante grazie alle buone recensioni, siamo rimasti estasiati dal servizio celere ed attento ai dettagli, i piatti ci hanno saputo emozionare, merito dello chef che ha saputo unire tradizione ed innovazione, ottimi anche i dolci. Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2021

Conosci Exil di nuovo? Condividi la tua esperienza!