“Miglior pizzeria di Tenerife ”
Recensione di Pizzeria Fuoco&Pizza

Pizzeria Fuoco&Pizza
Al n.1 in classifica su 61 Ristoranti a Costa del Silencio
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Descrizione: Fuocoepizza non èla classica pizzeria di quartiere ma l espressione di un arte e di una tradizione che si tramanda da anni.Tutti i nostri prodotti sono scelti rigorosamente tra i migliori del mercato.La nostra pizza segue fedelmente la ricetta originale,per l'impasto,la cottura ed il condimento secondo la vera tradizione partenopea. Domenico,Gabiela vi aspettano per gustare la pizza di napoli
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo trovato una VERA pizzeria italiana!
La pizza è ottima, impasto morbido e qualità altissima
Senz’altro la migliore che abbiamo mangiato in tutta l’isola

Data della visita: gennaio 2021
Fuocoepizza C, Proprietario presso Pizzeria Fuoco&Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2021

Grazie di cuore! Facciamo del nostro massimo per mantenere la migliore qualità possibile.

Recensito 10 gennaio 2021

Sono fortunato ad avere vicino casa la pizzería Fuoco e pizza. Che dirvi... assaggiare per vedere. Ne ho provate tante ma questa di Rino non si batte!! Complemento a voi ragazzi (Mimmo,Rino e Marianna) ottimo lavoro

Grazie mille! :)

Recensito 10 gennaio 2021

Io sono una vera Fan di questa pizzeria. Io e il mio fidanzato abbiamo un appuntamento fisso tutte le settimane con la pizzeria.
Ogni volta che vado mi sento cpme se stessi a Napoli. Il titolare Mimmo e il suo staff Rino(pizzaiolo) e Marianna (cameriera) sono persone cosi dolci, sempre attenti ed offrono un servizio impeccabile. Consigliatissima

Data della visita: gennaio 2021

Grazie! Per noi è una grande soddisfazione avere clienti come voi!

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Vivo da 1 anno a tenerife ed ho mangiato pizza ovunque, ma il numero 1 resta sempre Fuoco e Pizza, e in più il personale è molto accogliente e simpatico. Consiglio a tutti.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie immensamente! Facciamo sempre del nostro massimo per mantenere un alta qualità! :)

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza prezzi più che onesti, i miei figli sono letteralmente entusiasti hanno fatto i complimenti al pizzaiolo e mi hanno chiesto di tornare, la cura per i particolari e l'accoglienza di Domenico sono impareggiabili, Rino il pizzaiolo sa il fatto suo, molto bravo sia nel fare la pizza che nel cuocerla con il forno a legna cosa non facile, che dire per me una tappa fissa Mi sento di consigliare vivamente a tutti quelli che apprezzano il cibo buono e di qualità.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie immensamente per questa valutazione! Per noi è veramente gratificante!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Fuoco&Pizza hanno visto anche

San Cristobal de La Laguna, Tenerife
Playa San Juan, Guia de Isora

Granadilla de Abona, Tenerife

Conosci Pizzeria Fuoco&Pizza? Condividi la tua esperienza!