Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La nostra camera era spaziosa, semplice, pulita e con un angolo cottura ben tenuto. Grandi spazi all'esterno, piscina sufficiente e personale cortese. Abbiamo cenato una sera nel ristorante del hotel che offre anche un po' di animazione per grandi e piccini. Consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2017

Siamo partiti in 3 persone, io, mia moglie e mio suocero di 84 anni. Devo dire che tutto è andato per il meglio. Ho chieso e ci hanno dato una stanza al piano terra, spaziosa, pulita, con vista piscina e con 4 ore di anticipo. Personale disponibile, ristorande nella media, avendo scelto la mezza pensione, camerieri molto simpatici e preparati, animazione un pò da rivedere.

Consiglio sulle camere: Stanza N° 117......perfetta.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono pulite e spaziose, ma non si capisce perché è stato previsto un solo armadio a muro piccolo, praticamente uno sgabuzzino, con le porte scorrevoli (l'apertura massima rimane quindi di circa 35/40 cm, scomodissimo utilizzarlo) e per di più solamente per appendere i capi con le grucce, senza mensole.
C'era un altro mobiletto, per la TV, dove si poteva riporre qualche capo, ma rimaneva comunque scomodo perché i cassetti e le porticine erano piccoli. Noi alla fine abbiamo utilizzato il tavolo e le sedie per appoggiare i vestiti. Per una settimana può andare.
Carinissimo il balcone, anche se con la vista sul parcheggio, con tavolino e sedie per rilassarsi a fine giornata o prepararsi ad una nuova la mattina.
Le camere che hanno vista mare sono molto poche, in quanto la struttura è organizzata come tante, nelle Canarie: palazzine di 4/5 piani intorno alla piscina.
Quando si sta in piscina, quindi, si è circondati da queste palazzine e non si ha vista all'esterno.
L'unico punto nell'area pubblica da cui si vede il mare è dal parapetto del solarium.
La piscina è piuttosto piccola, si percorre la sua lunghezza forse in una decina di passi. Nelle foto della struttura, complici la prospettiva e il mio occhio poco attento, sembrava molto più grande.
Per un bagno a fine giornata può andare, prima che il sole vada dietro alle palazzine del complesso stesso, ma per chi pensa di sollazzarsi in piscina per tutto il giorno c'è sicuramente di meglio.
Noi abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione attirati dal prezzo molto conveniente, ma non lo consiglio: i piatti proposti sono quasi sempre gli stessi (in una settimana la varietà è stata veramente scarsa), il sapore lascia abbastanza a desiderare ed il servizio è self service: spesso le pietanze erano fredde... C'è un microonde per riscaldarle, ma fa un po' mensa... i camerieri, che si occupano delle bevande e del bar, sono gentili.
La cucina canaria è saporita, a mio parere vale la pena mangiare fuori, potendo scegliere dal menù, e spendere qualcosina di più.
La colazione era ok.
L'animazione serale avveniva lateralmente ai tavolini del ristorante, durante la cena. Abbiamo assistito a giochi di prestigio, tombola, balli folcloristici, serate canore.... I ragazzi sono anche talentuosi, ma ecco un po' squallido l'intrattenimento stile fisarmonicista a cena.
Non sappiamo invece come fosse l'animazione diurna, non avendo mai trascorso una giornata all'interno della struttura.
Insomma, abbiamo scelto di risparmiare ed effettivamente non si poteva pretendere più di tanto, per cui per me il tutto vale una sufficienza piena.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il personale gentile e disponibile.
Il cibo offerto tra i migliori in tenerife.
Pulizia e ordine perfetta.
Tele in camera.
Piscina perfetta.
Insomma perfetto.
C'è l animazione offerta per tutte le età.
A cena spettacoli di tutti i generi.
Un po lontano dalla vita notturna ma a cosa serve se si è qua.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel i primi di febbraio e per la prima volta ho trovato una città a misura di "pedone".
L'hotel Marino è una garanzia per famiglie con bambini, anche se la piscina è un po' freddina i bambini si divertono ugualmente con giochi mini club e il superfantasticoSAMUEL!!!!
La ns camera era molto grande, la 124 con due terrazze che si affacciavano alla piscina , ristorante interno a la carte. Personale disponibile e gentile.
Per chi nn volesse noleggiare la macchina ci sono autobus ogni mezz'ora e la fermata è proprio all'uscita dell'hotel e i bambini fino a 4 anni nn pagano.
Bellissime spiagge vento che nn finisce mai.
Noi siamo stati a Loro Park nel nord dell'isola, bellissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia