Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non siamo rimasti molto colpiti dal posto (ci aspettavamo qualcosa di più da Torre Lapillo) ma teniamo a sottolineare la nostra
Soddisfazione nel pernottare in questa struttura. Stanze pulite e spaziose, colazione molto abbondante con varietà di torte davvero unica. Sottolineiamo in particolare l'attenzione del personale, sempre attento e disponibile in ogni richiesta. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un grazie allo staff di Hotel Lapillo per averci fatto sentire a casa. Personale super gentile, location meravigliosa a due passi (2!) dalla spiaggia (con ombrellone e sdraio inclusi), vicinissimo alla torre che dà il nome alla località e a pochi minuti di macchina da Porto Cesareo; massima pulizia delle stanze e dei vari spazi. Colazione ricca e deliziosa (dolci preparati all'interno dell'hotel), cena, con menù sempre diverso, abbondante e davvero buona. Avendo un bimbo di 7 mesi si sono offerti di preparare la pappa e hanno predisposto il seggiolone per il tavolo a noi riservato.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel alba e ci siamo trovati benissimo! Spiaggia privata con lettini e bagnino molto cortese, Camere pulite, posto curato, Tutto lo Staff molto cortese, ottime cene, ma il top per noi sono state le colazioni!!! Fate conto di poter entrare in una ottima pasticceria e poter mangiare tutto...ecco questa è stata la nostra impressione! Torte fatte sul momento, sempre diverse e super buone, biscotti, paste tiramisù ...ecc tutto ottimo ed insuperabile ! Complimenti alla pasticcera, allo chef e a tutto il personale! Sicuramente ci ritorneremo

Recensito il 23 maggio 2017

camere non molto grande ma pulite ed accoglienti, veduta meravigliosa ,staff molto gentile e disponibile, cucina e colazione molto buona e di qualità prodotti sempre freschi. ci ritornerò con la mia famiglia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato senza conoscere la struttura. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Cordialità, pulizia, colazioni stupende. La proprietaria sig.ra Ivonne ci ha preparato sempre dolci buonissimi.
Siamo stati coccolati e penso che questo sia il valore aggiunto dell'hotel Alba. Ci siamo sentiti a casa.
Oltre a tutti i comfort di cui la stuttura dispone, il panorama è davvero stupendo. La vista dal nostro balcone era bellissima. Grazie per il soggiorno hotel Alba!!! Siete stati bravissimi e lo consiglieremo...

Data del soggiorno: aprile 2017