Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a mia moglie ed amici in questo hotel dal 09 al 14 di giugno. La camera è accogliente con un bel bagno. Sul terrazzino ci sono tavolino e sedie ed un piccolo stendino i panni. La vista è sulla torre ed il piccolo porticciolo, e si godono splendidi tramonti. La pulizia è ottima si sente sempre un buon profumo di pulito. La spiaggia attrezzata con ombrellone e lettini, compresi nel costo della stanza, dove trovi Salvatore, disponibile e di ottima compagnia. Il personale tutto cortese ed educato, sempre disponibili. In particolare voglio segnalare Serena e Dalila per la loro cortesia e disponibilità e per averci sempre dato delle belle dritte su dove andare a mangiare e quali posti visitare. La colazione a buffet, molto buona con possibilità di scelta, dolce, salata e frutta... Sicuramente un buon albergo da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo Pessimo è congelato pulizie riguardanti la cucina orrenda strano che i Nas ancora non l'abbiano chiuso location favolosa Peccato che la sera presto chiudono tutto Chi c'è c'è Chi non c'è Rimane fuori perché non c'è un portiere notturno proprietaria è figlio non tanto cortesi e gentili Anzi tutt'altro. posto da evitare assolutamente. Peccato che non ci sia neanche una piscina nei giorni ventosi..

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato ed è sempre un'emozione, quando riparto lascio un pezzo di cuore. L'odore del mare, il profumo della Puglia, il sapore della cucina, il calore dei sorrisi di Ivonne, di Giorgio, di Serena e di tutto lo staff ti entrano dentro, quasi ti appartengono e non vorresti più ripartire o perlomeno vorresti ritornarci quanto prima. Lo faremo. Grazie di cuore.
Corrado & Paola.

Recensito il 8 giugno 2018

All'arrivo ci accoglie un viso sorridente, solare e allegro....è Serena !
La camera riservata è perfetta, pulitissima, condizionata, curata nei dettagli e il balcone offre visione panoramica del luogo: centralmente il tranquillo porticciolo, a destra la massiccia torre romana, a sinistra l'ampio golfo dell'area naturale marina brilla davanti a noi!
La spiaggetta è tranquilla e ben tenuta..... il titolo della recensione illumina ogni cosa.
L'albergo è architettonicamente ben progettato e ben inserito nel paesaggio e internamente curato nelle geometrie, colori e servizi.
Piacevolissima sorpresa la gestione famigliare del complesso ottimamente assolta con discrezione, attenzione, sensibilità e disponibilità ineguagliabile.
Che dire dello staff e della "brigata" in cucina?
Giorgio e la sig.a Yvonne gestiscono il tutto con maestria, impegno e attenzione e dedizione con Serena, Dalila, Giada, Matteo e la sig.a Mina ogni mattina ci delizia a colazione con ogni bontà di sua creazione.
A cena le persone che alloggiano e non cenano....."non sanno quello che perdono" !! Servizio impeccabile, cibi a km zero e di alta fattura a qualità genuina di mare e terra....(che dire delle orecchiette con salsiccia e porcini e spigola al cartoccio ecc. ecc. !)
Io da "carnivoro" a differenza della mia signora la quale ama il pesce, sono stato quì convertito al pesce e specialità culinarie leccesi !
Ora ci è difficile tornare a casa dopo questa vacanza impagabile.
F O R E V E R da Vaber e Aa

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end in relax in una delle tante splendide location della nostra amata Puglia e l’hotel Alba con la sua modernità, pulizia e cortesia del personale lo ha reso innanzitutto piacevole oltre che comodissimo per abbandonare l’auto e trascorrere giornate sulle splendide spiagge di Porto Cesareo e Torre Lapillo raggiungibili comodamente a piedi! Dalla colazione di qualità alla splendida vista che la maggior parte delle camere offrono sul porticciolo e la torre di avvistamento di Torre Lapillo il nostro 2 giugno è stato davvero ottimo! Ci tornerei volentieri!