Salva
Il meglio delle recensioni
Scoperto per caso,buona esperienza!

Sono stata qui con la mia famiglia il giorno prima di ferragosto,avendo trovato in extremis il Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2023
maramM1652PE
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
CONFUSIONE MARITTIMA

Siamo a Torre Lapillo quindi sul mare solo meraviglia, su questo Lido invece gli ombrelloni molto Leggi il seguito

Recensito il 25 luglio 2023
Cinzia V
Prato, Italia
Leggi tutte le 405 recensioni

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Non è un lido...è un ammasso di gente. Personale scostante e poco attento alle esigenze dei clienti. Spiaggia sporca. Miriade di persone. Non c’è lo spazio nemmeno per andare in acqua. Se capitate nelle ultime file, come me, non si vede nemmeno il mare...addio!

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Lido tranquillo e attrezzato, dispone di bar e ristorante, a mezzogiorno viene esposto un menù con i piatti del giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio questa struttura.

Recensito il 27 agosto 2019

Ottima struttura curata e ben attrezzata, che oltre al classico servizio di ombrelloni e lettini, vanta al suo interno un ottima pizzeria (forno a legna a prezzi onesti) aperta anche a pranzo oltre che per cena. Educazione e cordialità da parte del personale e comodo il parcheggio coperto che è a pagamento. Prezzi sotto la media per la qualità offerta...tanto per intenderci in altri posti con meno servizi ho pagato molto di più. Difficile da far capire a chi non c'è mai stato il meraviglioso mare dalle acque cristalline che ci si trova davanti..senza ombra di dubbio uno degli angoli più belli del litorale.

Recensito il 26 agosto 2019

Stupefacente è il titolo perchè non riesco a capire come mai non puoi prenotare il giorno prima per il giorno dopo stando sul posto e chiedendo di pagare in anticipo il tuo ombrellone; alla nostra richiesta ti viene risposto di presentarti esclusivamente al mattino seguente pagare e sederti....... Mah!!!!
Siamo stati in questo lido la settimana di ferragosto,iperaffollato, ma del resto nel periodo scelto dovunque era così.Mare stupendo e lido fornito di ogni cosa. Ombrelloni sempre disponibili al mattino presto anche se alle ultime file e servizio efficiente con personale gentile. Da migliorare sotto l'aspetto organizzativo!!!

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Che dire, la cosa più bella c'è ed è il mare!! Ho letto diversi commenti prima di prenotare ed ero molto scettica dato che tutti si lamentavano di sdraio troppo vicine.. Certo un po' vicine lo sono, ma assolutamente più spaziose che in Liguria.. Chi commenta probabilmente non ha mai visto che in Liguria nello spazio che c'è tra una sdraio e l'altra il titolare della spiaggia ne avrebbe piazzata almeno un'altra! Bar sempre 'sul pezzo', ragazzi gentili e veloci.. Al ristorante basta rispettare la coda e servono tutti con gentilezza.. Molti tavoli a disposizione e personale attento ad aiutare e pulire. Bagni non vicini, ma puliti.. Sicuramente da migliorare per essere un po' più alla moda, ma quando tutto funziona, si può chiudere un occhio se i tavolini e le sedie o le sdraio non sono all'ultima moda! Ultima nota.. Se hai la sdraio, il parcheggio te lo trovano in maniera gentile e disponibile.