Aperto oggi: 09:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Entusiasmo e competenza

Esperienza stupenda. Grazia ed Enzo ci hanno accompagnato verso il primo brevetto dosando Leggi il seguito

Recensito il 23 novembre 2020
ernestosecli
Novoli, Italia
Bellissima

Ho frequentato il corsola prima settimana di settembre , Enzo e Grazia erano gentilissimi Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2020
gabriele5774312
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 182 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 23 novembre 2020

Esperienza stupenda. Grazia ed Enzo ci hanno accompagnato verso il primo brevetto dosando magistralmente professionalità ed entusiasmo.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho frequentato il corsola prima settimana di settembre , Enzo e Grazia erano gentilissimi, disponibili ma soprattutto preparati
Le escursioni era organizzate ai minimi dettagli e le attrezzature erano perfette
Io consiglio a tutti di andare perché vi fanno provare delle emozioni indescrivibili
Grazia ed Enzo TOP

Recensito il 16 novembre 2020

Professionisti che amano questo lavoro e mettono al primo posto la sicurezza di tutti. Grazie Enzo e Grazia per la pazienza e la simpatia con cui ci avete accompagnato verso il primo brevetto.. fantastici!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 23 settembre 2020

Ho iniziato la mia avventura nel mondo sott’acqua a Orca Diving e devo dire che mi sono trovato benissimo in tutto il mio percorso - dal battesimo fino al brevetto di Open Water e Nitrox. Grazia, Enzo e gli altri ragazzi e ragazze della crew sono molto bravi e professionalissimi a spiegare tutto quello che c’è da sapere per divertirsi sin da subito con maschera e bombola! Grazia e Sara in particolare sono molto precise nel dare indicazioni e consigli durante l'intera esperienza, dalle fasi di preparazione fino al termine dell'immersione. Ho apprezzato anche i commenti e gli incoraggiamenti dati anche sott'acqua, nelle prime esperienze è fondamentale ricevere feedback di questo tipo per correggersi e migliorarsi.
Ho fatto con Orca le immersioni necessarie per prendere la certificazione e poi ho voluto farne un’altra immediatamente dopo con loro per quanto mi sono divertito.
Torre Lapillo e le altre location scelte per fare le immersioni sono un assoluto plus. La baietta scelta per fare le immersioni dalla riva è molto suggestiva e offre panorami marini stupendi già a poca profondità, mentre le immersioni dalla barca (nel tratto di costa tra Porto Cesareo e Torre Lapillo) sono incantevoli.
L’attrezzatura noleggiata da Orca Diving è di ottima qualità ed è tenuta in ottimo stato. I prezzi sono sempre comunicati in modo chiaro, così come le modalità d’esame e la preparazione necessaria.
Non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi e consiglio assolutamente a tutti e a tutte le immersioni con Orca!

Recensito il 23 settembre 2020

Grazia e Enzo Top! Se volete innamorarvi alla subacquea come me, o continuare le vostre avventure per raggiungere nuovi obbiettivi, questo è il posto giusto Auguro tante belle bolle a tutti in questo magnifico diving!!!