“Posto meraviglioso, con veduta incantevole”
Recensione di La Terrazza

La Terrazza
Al n.13 in classifica su 19 Ristoranti a Scopello
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Terrazza è sempre stato la scelta migliore per un'atmosfera accogliente con vista panoramica sul mare. La Terrazza offre piatti tipici a base di pesce, suggeriamo anche insieme ai cibi tipici della costa trapanese, ottimi vini locali e nazionali.
Recensito 16 ottobre 2021

Antipasti e primi piatti, busiate e risotto top, come secondo piatto calamari arrosto flop.
personale okay e premurosi

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 28 settembre 2021 da dispositivo mobile

Vista mozza fiato e cortesia dei camerieri. I piatti buoni e prezzo conforme alla zona. Unica pecca un menù piuttosto turistico e poca fantasia.

Recensito 24 settembre 2021 da dispositivo mobile

Stupendo ristorante nella minuscola scopello,con una vista incantevole sulle baia e sui faraglioni!
Piatti gustosi (ho provato le busiate al pistacchio ed erano davvero buone), atmosfera tranquilla e rilassata e prezzo abbordabili considerata la vista!
Da segnare sulle guida!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 19 settembre 2021 da dispositivo mobile

In una giornata di settembre calda ma ventilata, a pranzo ci siamo fermati in questo ristorante. All'aperto abbiamo goduto di un panorama spettacolare. Il locale è ampio e pulito, le portate abbondanti buone e i prezzi onesti. Il personale è gentile e veloce. Cosa chiedere di più? Ci torneremo

Recensito 16 settembre 2021

Un bel posto ma il servizio lascia a desiderare, come dessert ordino 2 cannoli di cui la cameriera mi dice che sono di dimensione media e mi arrivano al tavolo 2 cannolicchi mignon pagati €8,ridicolo

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Scopello, Castellammare del Golfo

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!